Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio antisaltellamento da montare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio antisaltellamento da montare!

Ciao ragazzi,chi di voi mi consiglia una frizione antisaltellamento che funzioni bene e che non costi una fucilata??ho visto quella di bursi a 400? sulla baia e non sembra male che dite?

• Font Size
    se per funziona bene e non costi una "fucilata" intendi che non vuoi comprare l'stm evoluzione, allora compra la frizione a 6 molle e sfere che costa di meno, di qualsiasi marca, tanto sono tutte uguali.

bucci, dp, bursi, marcadelcazzo, etc...
    cambiano solo le scritte sui piattelli e il colore.
    Last edited by IcEMaN666; 09-03-11, 10:27.

Comment

• Font Size
      Esatto intendevo proprio quello

Grazie del consiglio ice....

Comment

• Font Size
        kbike qualcuno la conosce????

Comment

• Font Size
          io ti posso consigliare la frizione della CNC racing... secondo me SPETTACOLARE...non ha la molla a ragno e funziona su camme intercambiabili in base alla potenza della moto... puoi modificare anche il freno motore...

Componenti su misura | CNC Racing è garanzia di prestazioni, resistenza, affidabilità, leggerezza e design | Scegli il meglio per la tua moto!

Comment

• Font Size
            si concordo STM EVR o CNC.. il problema che questa CNC qualcuno l'ha provata? io l'ho vista a VErona ma non sono riuscito a vederla smontata... in ogni caso altrimenti ripiega su una 6 molle di qualsiasi marca come consiglio di Ice..

Comment

• Font Size
              avete letto almeno il primo post? non vuole frizioni da 1000€...

Comment

X
              Working...
              X