Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi piacerebbe recuperare i vecchi 3d su questa moto, quelli dove si diceva che faceva vomitare, invece ora mi sembra che se ne parli solo bene, come cambiano le cose.

Comment

• Font Size
      provata gioved?, le mie impressioni sono:
      quando la guardi prima di salire ti sembra bella grossa ma una volta in sella, ancora prima di partire, tutte le proporzioni cambiano ed in movimento ancor di pi?, molto agile nonostante l'incredibile gommone sotto, piega bene (certo non come una supersportiva)anche se con pedane un po' pi? arretrate a mio parere si starebbe meglio. sella comoda, posizione di guida azzeccata per fare un bel po' di strada ma anche per "sportiveggiare" un po' senza essere caricati troppo sui polsi. Motore? su quello posso dire che ? parecchio aggressivo ed elastico(a 100km/h in 6a riprende in un lampo) anche se ho usato solo la mappa da 100cv con dtc perch? aveva appena smesso di piovere e non si sono fidati giustamente..ah sound buono anche con scarico originale stranamente.

Comment

• Font Size
        Il rumore allo scarico ? qualcosa che i tecnici Ducati ultimamente devono avere un po piu a cuore, l'apice della banalita l'avevano raggiunto con la 999, dalle 1098 le cose sono cambiate, anche la mia Multi 1200 ha una bella voce.

Comment

• Font Size
          minkia..........adesso la voglio provare anghe io ...pero' solo in mappa rain.... perch? sono abituato al mio trattore spompo...
          Last edited by marvindesmo2; 19-03-11, 12:46.

Comment

• Font Size
            provata anche io questa mattina!!!!!
            per chi ha una mezza idea la sconsiglio vivamente!!!!!
            ? una moto goduriosa!!! l'ho provata solo con la mappa da 100cv e gi? cos? tira abbestia!!!
            agile e maneggevole.
            insomma la ducati fa sempre centro!!!

Comment

• Font Size
              Ma no... non mi dire

Comment

X
              Working...
              X