Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' andata la 1198R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    io dico che non fai in tempo a comprarlo il gelato
    ti confondi, quello succedeva con la rc30

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      ti confondi, quello succedeva con la rc30
      si ti ricordi? si sbiellavano perche quando tiravi forte l'olio tornava tutto indietro nella coppa
      per hrc se ti compravi un rc30 ci dovevi andare piano
      a parte quello era un gran moto pero, e a parer mio l'unica hrc di produzione che sia davvero andata... oddio mica veniva via con poco...
      certo, sempre un terzo meno dell'ow01 eh, che seppur cara appestata un eccelso fulmine di guerra detto fra noi non e' mai stata... che anche se meta' dell'r7, costava anche di piu della bimota yb4... quella si che era bella e andava anche forte! ve la ricordate? peccato che quando te la compravi non partiva nemmeno...

concludendo direi:
      1) corsi e ricorsi storici
      e...
      2) chi e' senza peccato scagli la prima pietra

anime, ali, diapason... stiamo sempre parlando di pezzi de feRo

p.s. buongiorno a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvthousand View Post
        Non scambiano CECI per FAVE.

La 1198SP e anni luce indietro alle 1098R o 1198R. ANNI LUCE

Dal Telaio,
        Al MOTORE
        AI CERCHI
        Ai Collettori
        Agli Scarichi
        AL PESO
        ALLA POTENZA
        ALL EROGAZIONE
        E chi piu ne ha, piu ne mette.
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Ripeto son vicinissime.. ma la R ha un qualcosa in pi?...

Ma quanto pu? essere relativo il concetto di "anni luce" ??:sisi2:

la R ha un costo esagerato per quello che ha in pi? rispetto una SP e questo non aiuta le vendite, specie di questi tempi.
        E i numeri di mercato mi "cosano" :da2:
        Mi sembra anche che la clientela Ducati sia cambiata e se paga tanto, (esclusivit? tradizione ricercatezza e anime a parte), ora pi? di prima pretende altrettanto.
        Last edited by Rexxx; 28-04-11, 07:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          penso che l'abbiano tolta perch? non essendoci pi? in forma ufficiale in sbk non dovevano pi? omologare le 300moto all'anno (o quante cazz erano)
          L'ufficialit? non centra niente, per poter correre con una moto deve assere prodotta in un tot di esemplari, ma ormai la quota ? stata raggiunta da tempo.
          L'avranno tolta perch? non verr? pi? prodotta visto che prima che inizi il 2012 deve essere presentata quella nuova e prodotta nel numero minimo necessario per poter correre

Comment

• Font Size
            Originally posted by france67 View Post
            si ti ricordi? si sbiellavano perche quando tiravi forte l'olio tornava tutto indietro nella coppa
            a parte quello era un gran moto pero, e a parer mio l'unica hrc di produzione che sia davvero andata... oddio mica veniva via con poco...
            certo, sempre un terzo meno dell'ow01 eh, che seppur cara appestata un eccelso fulmine di guerra detto fra noi non e' mai stata... che anche se meta' dell'r7, costava anche di piu della bimota yb4... quella si che era bella e andava anche forte! ve la ricordate? peccato che quando te la compravi non partiva nemmeno...

concludendo direi:
            1) corsi e ricorsi storici
            e...
            2) chi e' senza peccato scagli la prima pietra

anime, ali, diapason... stiamo sempre parlando di pezzi de feRo

p.s. buongiorno a tutti
            ecco

Comment

• Font Size
              Originally posted by france67 View Post

E Moana sono anni che sta qui smandrapparci il regal augello?

Comunque moane a parte , sta cosa fa ride....Se si ha l'unica HRC prodotta bisogna andarci piano...

Comment

• Font Size
                Io ero indeciso tra la 1198R e la 696 plus, alla fine ho lasciato perdere, ma dalla regia mi dicono che il monster ? piu' agile nelle inversioni a U per passare da un bar all'altro in corso sempione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post

E Moana sono anni che sta qui smandrapparci il regal augello?

Comunque moane a parte , sta cosa fa ride....Se si ha l'unica HRC prodotta bisogna andarci piano...

no dai, poi ti facevano una modifica, non ricordo bene, insomma erano delle paratie per evitare che l'olio andasse tutto da una parte. questo dopo che l'avevi comprata pero e dovevi SBUDELLARE il motore intiero! se non sbaglio questa "caratteristica" (perche di problema non si puo parlare senno' la honda ti querela) fu lamentata per i primi due ANNI di produzione (anni, non mesi)... e pensare che ci lamentiamo ora per far cambiare una mappatura o una lampadina
                  Ad onor del vero all'epoca erano dei fulmini. a monza non ce n'era per nessuno.
                  Locatelli a monza le vinse tutte per vari anni di seguito con una superiorita' veramente manifesta!
                  parlo di sport production ovviamente. basarsi sulle sbk anche all'epoca non aveva senso

Comment

• Font Size
                    ecco, adesso mi dite cosa caxxo c'entra l'RC30 ? ...e poi sono io che vado OT

rag?, era un cesso !!!! non ha mai vinto un caxxo proprio perch? si rompeva mentre la riscaldavi

io ne ho avute 2 e non si sono mai rotte...forse perch? non ho mai superato i 3000 giri

chi la usava in pista, prendeva la coppa maggiorata...ma io ci andavo al bar, caxxo me fregava

altra costosissima modifica era rappresentata dalla vaschetta recupero vapori olio, da montare sotto il codone...era cos? bella che ho fatto una finestra 20 x 20 sul codone per farla ammirare agli amici al bar

questi stronzi invece non l'hanno fatto

Il prossimo week-end prenderà il via una 24ore di Le Mans, riservata alle moto, davvero particolare; tra i numerosi concorrenti infatti troveremo anche una vecchia conoscenza delle piste: la Honda RC30 del Team Matmut Moto Journal, inserita nella categoria Open. A più di venti anni dalla sua prima apparizione in questa competizione (1986), la mitica […]

Comment

• Font Size
                      ecco, adesso mi dite cosa caxxo c'entra l'RC30 ? ...e poi sono io che vado OT

rag?, era un cesso !!!! non ha mai vinto un caxxo proprio perch? si rompeva mentre la riscaldavi

io ne ho avute 2 e non si sono mai rotte...forse perch? non ho mai superato i 3000 giri

chi la usava in pista, prendeva la coppa maggiorata...ma io ci andavo al bar, caxxo me fregava

altra costosissima modifica era rappresentata dalla vaschetta recupero vapori olio, da montare sotto il codone...era cos? bella che ho fatto una finestra 20 x 20 sul codone per farla ammirare agli amici al bar

questi stronzi invece non l'hanno fatto

http://www.motoblog.it/post/18558/un...i-le-mans-2009
                      Che cesso di moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Che cesso di moto
                        e sti coglioni la portano alla 24 ore Le Mans dopo quanti giri si ? rotta ?

ma non potevano andarci con un 999

Comment

• Font Size

Roba da non credere !

Vabb?

Avranno imparato la lezione.....spero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Roba da non credere !

Vabb?

Avranno imparato la lezione.....spero
                            mah!!!

vedremo alla prossima 24 ore quante ducati ci saranno

Comment

• Font Size
                              LA R ? inutile... ora solo 1198 S Ducati Corse

Comment

• Font Size

minchia come siamo suscettibili

Comment

X
                                Working...
                                X