Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' andata la 1198R...
Collapse
X
-
eh si... ora non farei mai una cosa del genere... troppa fatica
prima non facevo altro che pensare alla topa...
ora invece c'ho da pensa' al lavoro, i clienti, la crisi... cheppalle!
ovvia, vado a letto senno' mi depr...
buonanotte a tutti
Comment
-
Originally posted by france67 View Posteh si... ora non farei mai una cosa del genere... troppa fatica
prima non facevo altro che pensare alla topa...
ora invece c'ho da pensa' al lavoro, i clienti, la crisi... cheppalle!
ovvia, vado a letto senno' mi depr...
buonanotte a tutti
se ti ballasse attorno una tipetta soda come quella sicuramente ora penseresti ad altro...
... rikki?
Last edited by elio; 29-04-11, 05:41.
Comment
-
Originally posted by elio View Postsi, certo
se ti ballasse attorno una tipetta soda come quella sicuramente ora penseresti ad altro...
... rikki?
eh polesse
via io vado ma maGGione per vedere se dopo 7 mesi il bmw parte e io riesco a salire in sella...
se c'e' qualcuno si faccia vivo... io sono quel fermone col bmw tutto color bianco-richard ginori
p.s. ma c'e' anche dany li oggi?
Comment
-
Originally posted by france67 View Postbuongiorno!
eh polesse
via io vado ma maGGione per vedere se dopo 7 mesi il bmw parte e io riesco a salire in sella...
se c'e' qualcuno si faccia vivo... io sono quel fermone col bmw tutto color bianco-richard ginori
p.s. ma c'e' anche dany li oggi?
p.s. siete 2 zoccole...
p.p.s. oggi non dovrebbe piovere?
Comment
-
dovrebbe... ma se siamo fortunati no... magari un po velato, variabile... e forse ci sara' la temp giusta, neanche una goccia e pista deserta perche tutti credono che piove
e se piove pace, mi ingrufio di porchetta
lui sara' col supeRducati tinto simil-ducaticorse?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLA R ? inutile... ora solo 1198 S Ducati Corse
http://motori.corriere.it/motori/due...495f1ddd.shtml
Comment
-
Originally posted by france67 View Postdovrebbe... ma se siamo fortunati no... magari un po velato, variabile... e forse ci sara' la temp giusta, neanche una goccia e pista deserta perche tutti credono che piove
e se piove pace, mi ingrufio di porchetta
lui sara' col supeRducati tinto simil-ducaticorse?
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postsempre superficiale
ha detto "aveva due tette toste da paura" che ? diverso da tettone = donna con tette grandi che NON ? detto siano anche toste da paura
PS: grande France bei racconti
Comment
X
Comment