Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' andata la 1198R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti che ti devo dire certe cose l'ho viste io con i miei occhi. devo dirti che non e' vero?
    questa e' solo la mia esperienza... mica sto dicendo che l'rc30 e' un cezzo, anzi!
    pero' andavano sistemate perche i problemoni le avevano anche loro tutto li.

Comment

• Font Size
      Originally posted by france67 View Post
      senti che ti devo dire certe cose l'ho viste io con i miei occhi. devo dirti che non e' vero?
      questa e' solo la mia esperienza... mica sto dicendo che l'rc30 e' un cezzo, anzi!
      pero' andavano sistemate perche i problemoni le avevano anche loro tutto li.
      ti ripeto che ? impossibile, smettila

Comment

• Font Size
        strapompate? Vi VicoVdo che si paVla di spoVt pVoduction di venti anni fa... dove i top team erano una moto un furgone e 3 tizi... noi s'ando' a fare una gara di sbk (con la moto SP) e s'era io, il mio amico pilota e la sua fidanz con amica (che m'ingarzai nel furgone )...
        mica ora che pare d'esse al mondiale!
        da qualche paVte devo aveVe ancora la fiche tecnica per la spoVt pVoduction

se la tVoVo te la posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          ti ripeto che ? impossibile, smettila
          mi hai convinto

adesso la scambio con un 999, sono stufo di restare a piedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            mi hai convinto

adesso la scambio con un 999, sono stufo di restare a piedi
            ma come...io aspetto ancora che mi fai sapere di che colore ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by yamahamania View Post
              ma come...io aspetto ancora che mi fai sapere di che colore ?
              il 999 dici ?

? marrone

Comment

• Font Size
                incredibile rag?

quando si parla di moto Jap in questa sezione, sempre i soliti discorsi: costa troppo e non va un caxxo, si rompe anche da spenta...quella del mio amico si ? rotta nella cassa mentre la importavano

aooooo !!! devo ricordavi con cosa andate in giro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  il 999 dici ?

? marrone
                  beh io la volevo giallainvece ? marrone...mi ricorda le mutande

Comment

• Font Size
                    ok andiamo sull'amarcord...
                    allora, dopo che nell'89 con una strepitosa rc30 il mio amico ando' forte, ma si fottette (passato remoto del verbo fottere) il campionato causa ESPLOSIONE del motore a vallelunga, per il 90 decise di passare ad una piu affidabile DUCATI 851 SP2
                    e con quella vinse la selettiva della zona B battendo GALASSO su bimota ufficiale, PEDERCINI con ducati e TRES con la suzuki di miazzon. c'erano anche 3 rc30 dei compianti f.lli ianniccheri, che pero' arrivavano sempre dopo i fuochi, cioe' alla fine della festa
                    d'estate, prima delle finali, siccome all'epoca non c'avevamo una mazza da fare, il mio amico, detto "cervello di cartone" mi disse, voglio fare una gara a monza per allenamento.
                    e io: c'e' solo quella del campionato sbk tedesco (o svizzero, non ricordo).
                    e lui: ok facciamo quella
                    e s'ando. moto di serie. carene, scarichi termignoni con EPROM (all'epoca di cambiava direttamente il ragnetto) e gomme tx comprate al negozio sotto casa.
                    s'arriva li. Lui gira, la sua fidanz gli prende i tempi e io tacchinavo la sua amica.
                    la sera me la ingroppo nel furgone. d'estate. a monza. una sudata maledetta.
                    il giorno dopo parte anticipatamente dalla terza fila col 9 tempo.
                    lo penalizzano per partenza anticipata.
                    gli do il cartello BOX perche mi sono detto "e' inutile rischiare tanto e' penalizzato"
                    lui al 4 giro fa un 58 alto (che ai tempi con una moto del genere era un tempo con i controcazzi), e dopo aver passato all'ascari una (guardacaso) rc30 si lancia per aria in staccata alla parabolica. Era in 3 posizione.
                    torna col polso fratturato incazzato come una biscia perche non lo siamo andati a prendere.
                    recupero la moto. era da buttare nel secchio...
                    bestemmie varie.
                    ospedale di desio, gesso, ritorno a casa
                    qualche sera dopo eravamo nel suo giardino la sera a fare due chiacchiere e mangiare un gelato, e lui mi fa: e' stata colpa tua, m'hai dato il cartello box m'hai mandato in paranoia!
                    e io: e che dovevo fare? sei partito mezz'ora prima degli altri! oramai la gara era compromessa e ti volevo fermare.
                    e lui: si ma io volevo passare quel c30

Comment

• Font Size
                      allora, dopo che nell'89 con una strepitosa rc30 il mio amico ando' forte, ma si fottette (passato remoto del verbo fottere) il campionato causa ESPLOSIONE del motore a vallelunga, per il 90 decise di passare ad una piu affidabile DUCATI 851 SP2
                      e con quella vinse la selettiva della zona B battendo GALASSO su bimota ufficiale, PEDERCINI con ducati e TRES con la suzuki di miazzon. c'erano anche 3 rc30 dei compianti f.lli ianniccheri, che pero' arrivavano sempre dopo i fuochi, cioe' alla fine della festa
                      d'estate, prima delle finali, siccome all'epoca non c'avevamo una mazza da fare, il mio amico, detto "cervello di cartone" mi disse, voglio fare una gara a monza per allenamento.
                      e s'ando. moto di serie. carene, scarichi termignoni con EPROM (all'epoca di cambiava direttamente il ragnetto) e gomme tx comprate al negozio sotto casa.
                      s'arriva li. Lui gira, la sua fidanz gli prende i tempi e io tacchinavo la sua amica.
                      gli do il cartello BOX perche mi sono detto "e' inutile rischiare tanto e' penalizzato"
                      lui al 4 giro fa un 58 alto (che ai tempi con una moto del genere era un tempo con i controcazzi), e dopo aver passato all'ascari una (guardacaso) rc30 si lancia per aria in staccata alla parabolica. Era in 3 posizione.
                      torna col polso fratturato incazzato come una biscia perche non lo siamo andati a prendere.
                      bestemmie varie.
                      qualche sera dopo eravamo nel suo giardino la sera a fare due chiacchiere e mangiare un gelato, e lui mi fa: e' stata colpa tua, m'hai dato il cartello box m'hai mandato in paranoia!
                      e io: e che dovevo fare? sei partito mezz'ora prima degli altri! oramai la gara era compromessa e ti volevo fermare.
                      stai sfondando una porta aperta
                      te l'ho detto: quella moto non ha mai vinto un caxxo

e se qualcuno viene a dirti che il campionato lo vinse Locatelli, mandalo a cagare

ah !!! Tres e Miazzon li conoscevo/conosco

Comment

• Font Size
                        l'ho detto prima che la moto di locatelli era un fulmine.
                        lui era un fulmine e la sua moto un proiettile. ha vinto lui e se l'e' meritato.
                        pero' il resto delle rc30 (e ce n'era un visibilio) erano nel mucchione e tante esplodevano.
                        e' un dato di fatto.
                        tornando ad oggi mi sembra che la 1098r sia stata in stk la moto piu vincente di questi ultimi 4 anni. certo alcune si rompono, come si rompono tutte e si sono sempre rotte tutte.
                        ed oggi, alle soglie del pensionamento, e' sempre la moto da battere.
                        o sbaglio?
                        tres era un grande, simpaticissimo, e andava anche parecchio forte
                        l'ultima volta che l'ho visto era 20 anni fa. a varano in una gara del motoestate. lui accompagnava un amico. mi disse "faccio il tifo per te"...
                        caddi

Comment

• Font Size
                          bestemmie varie.
                          figata

Comment

• Font Size
                            ah, ora che ci penso... pochi giorni dopo quell'incontro ebbi un grave incidente per strada, e da allora ho chiuso con le moto per 20 anni... fino ad'ora
                            sto provando a riniziare...ma e' molto difficile... riniziare dopo non aver toccato una moto per 20 anni... ho molta paura, problemi fisici di tutti i tipi...
                            ma ora vado alla rehm e il mio amico elio ha detto che mi aiuta lui ad imparare.
                            questo sempre se non rompo
                            infatti ci vado anche col bmw! spero non si rompa anche lui
                            comunque sempre meglio rompere la moto che se stessi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              figata
                              immensa... aveva due tette toste da paura

Comment

• Font Size
                                l'ho detto prima che la moto di locatelli era un fulmine.
                                lui era un fulmine e la sua moto un proiettile. ha vinto lui e se l'e' meritato.
                                pero' il resto delle rc30 (e ce n'era un visibilio) erano nel mucchione e tante esplodevano.
                                e' un dato di fatto.
                                tornando ad oggi mi sembra che la 1098r sia stata in stk la moto piu vincente di questi ultimi 4 anni. certo alcune si rompono, come si rompono tutte e si sono sempre rotte tutte.
                                ed oggi, alle soglie del pensionamento, e' sempre la moto da battere.
                                o sbaglio?
                                dimmi...hai visto esplodere pi? ducati o Honda ?
                                ps: le gare SBK non fanno testo, il pompone ? sempre stato avvantaggiato
                                o sbaglio ?

tres era un grande, simpaticissimo, e andava anche parecchio forte
                                l'ultima volta che l'ho visto era 20 anni fa. a varano in una gara del motoestate. lui accompagnava un amico. mi disse "faccio il tifo per te"...
                                caddi
                                ti offendi se mi gratto le OO ?

ciao rag? vado a nanna

Comment

X
                                Working...
                                X