Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' andata la 1198R...
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postti confondi, quello succedeva con la rc30
per hrc se ti compravi un rc30 ci dovevi andare piano
a parte quello era un gran moto pero, e a parer mio l'unica hrc di produzione che sia davvero andata... oddio mica veniva via con poco...
certo, sempre un terzo meno dell'ow01 eh, che seppur cara appestata un eccelso fulmine di guerra detto fra noi non e' mai stata... che anche se meta' dell'r7, costava anche di piu della bimota yb4... quella si che era bella e andava anche forte! ve la ricordate? peccato che quando te la compravi non partiva nemmeno...
concludendo direi:
1) corsi e ricorsi storici
e...
2) chi e' senza peccato scagli la prima pietra
anime, ali, diapason... stiamo sempre parlando di pezzi de feRo
p.s. buongiorno a tutti
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View PostNon scambiano CECI per FAVE.
La 1198SP e anni luce indietro alle 1098R o 1198R. ANNI LUCE
Dal Telaio,
Al MOTORE
AI CERCHI
Ai Collettori
Agli Scarichi
AL PESO
ALLA POTENZA
ALL EROGAZIONE
E chi piu ne ha, piu ne mette.Originally posted by MSIAMD View PostRipeto son vicinissime.. ma la R ha un qualcosa in pi?...
Ma quanto pu? essere relativo il concetto di "anni luce" ??:sisi2:
la R ha un costo esagerato per quello che ha in pi? rispetto una SP e questo non aiuta le vendite, specie di questi tempi.
E i numeri di mercato mi "cosano" :da2:
Mi sembra anche che la clientela Ducati sia cambiata e se paga tanto, (esclusivit? tradizione ricercatezza e anime a parte), ora pi? di prima pretende altrettanto.Last edited by Rexxx; 28-04-11, 07:55.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postpenso che l'abbiano tolta perch? non essendoci pi? in forma ufficiale in sbk non dovevano pi? omologare le 300moto all'anno (o quante cazz erano)
L'avranno tolta perch? non verr? pi? prodotta visto che prima che inizi il 2012 deve essere presentata quella nuova e prodotta nel numero minimo necessario per poter correre
Comment
-
Originally posted by france67 View Postsi ti ricordi? si sbiellavano perche quando tiravi forte l'olio tornava tutto indietro nella coppa
a parte quello era un gran moto pero, e a parer mio l'unica hrc di produzione che sia davvero andata... oddio mica veniva via con poco...
certo, sempre un terzo meno dell'ow01 eh, che seppur cara appestata un eccelso fulmine di guerra detto fra noi non e' mai stata... che anche se meta' dell'r7, costava anche di piu della bimota yb4... quella si che era bella e andava anche forte! ve la ricordate? peccato che quando te la compravi non partiva nemmeno...
concludendo direi:
1) corsi e ricorsi storici
e...
2) chi e' senza peccato scagli la prima pietra
anime, ali, diapason... stiamo sempre parlando di pezzi de feRo
p.s. buongiorno a tutti
Comment
-
Originally posted by france67 View Postsi ti ricordi? si sbiellavano perche quando tiravi forte l'olio tornava tutto indietro nella coppa
E Moana sono anni che sta qui smandrapparci il regal augello?
Comunque moane a parte , sta cosa fa ride....Se si ha l'unica HRC prodotta bisogna andarci piano...
Comment
-
Io ero indeciso tra la 1198R e la 696 plus, alla fine ho lasciato perdere, ma dalla regia mi dicono che il monster ? piu' agile nelle inversioni a U per passare da un bar all'altro in corso sempione
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Post
E Moana sono anni che sta qui smandrapparci il regal augello?
Comunque moane a parte , sta cosa fa ride....Se si ha l'unica HRC prodotta bisogna andarci piano...
Ad onor del vero all'epoca erano dei fulmini. a monza non ce n'era per nessuno.
Locatelli a monza le vinse tutte per vari anni di seguito con una superiorita' veramente manifesta!
parlo di sport production ovviamente. basarsi sulle sbk anche all'epoca non aveva senso
Comment
-
ecco, adesso mi dite cosa caxxo c'entra l'RC30 ? ...e poi sono io che vado OT
rag?, era un cesso !!!! non ha mai vinto un caxxo proprio perch? si rompeva mentre la riscaldavi
io ne ho avute 2 e non si sono mai rotte...forse perch? non ho mai superato i 3000 giri
chi la usava in pista, prendeva la coppa maggiorata...ma io ci andavo al bar, caxxo me fregava
altra costosissima modifica era rappresentata dalla vaschetta recupero vapori olio, da montare sotto il codone...era cos? bella che ho fatto una finestra 20 x 20 sul codone per farla ammirare agli amici al bar
questi stronzi invece non l'hanno fatto
Il prossimo week-end prenderà il via una 24ore di Le Mans, riservata alle moto, davvero particolare; tra i numerosi concorrenti infatti troveremo anche una vecchia conoscenza delle piste: la Honda RC30 del Team Matmut Moto Journal, inserita nella categoria Open. A più di venti anni dalla sua prima apparizione in questa competizione (1986), la mitica […]
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postecco, adesso mi dite cosa caxxo c'entra l'RC30 ? ...e poi sono io che vado OT
rag?, era un cesso !!!! non ha mai vinto un caxxo proprio perch? si rompeva mentre la riscaldavi
io ne ho avute 2 e non si sono mai rotte...forse perch? non ho mai superato i 3000 giri
chi la usava in pista, prendeva la coppa maggiorata...ma io ci andavo al bar, caxxo me fregava
altra costosissima modifica era rappresentata dalla vaschetta recupero vapori olio, da montare sotto il codone...era cos? bella che ho fatto una finestra 20 x 20 sul codone per farla ammirare agli amici al bar
questi stronzi invece non l'hanno fatto
http://www.motoblog.it/post/18558/un...i-le-mans-2009
Comment
-
X
Comment