marvel4 col sw, telemetria con tutti i tipi di sensori, forcella pressurizzata, piastre, ammortizzatore, pompe freni e frizione, pinze, dischi, cerchi, trasmissione, forcellone, meccanismi nel canotto di sterzo, serbatoio, un ordalia di carbonio, pedane, bulloneria, cazzatelle varie... oltre a frizione, cambio, camme e pistoni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' andata la 1198R...
Collapse
X
-
Originally posted by france67 View Postmarvel4 col sw, telemetria con tutti i tipi di sensori, forcella pressurizzata, piastre, ammortizzatore, pompe freni e frizione, pinze, dischi, cerchi, trasmissione, forcellone, meccanismi nel canotto di sterzo, serbatoio, un ordalia di carbonio, pedane, bulloneria, cazzatelle varie... oltre a frizione, cambio, camme e pistoni.
qiundi in pratica, un motore di una r rispetto all rs a solo i carter e le teste uguali ?
Comment
-
Originally posted by erre7r View Post(beh ovvio che mi riferivo alle differenze di motore)...
qiundi in pratica, un motore di una r rispetto all rs a solo i carter e le teste uguali ?
Comment
-
-
... in pratica il motore della r sta al motore dell' rs come il motore dell'1198 sp sta al motore del suzuki k5..
paragone un po molto forzato ma ci sta..
insomma le rs (quelle che io definisco le Ducati vere) sono un altra cosa dai ...
Comment
-
Originally posted by erre7r View Postinsomma le rs (quelle che io definisco le Ducati vere) sono un altra cosa dai ...
i componenti differenti delle RS sono in normale vendita in assistenza e possono essere montati sul motore RLast edited by elio; 27-04-11, 21:37.
Comment
-
io avevo scritto che il motore della r e' molto simile a quello dell'rs fatta eccezione per la camma di scarico e il cambio. tu hai scritto che era una forzatura, e a quel punto di spiegarti la differenza di 70k. io ti ho scritto il resto delle differenze nella moto che motivano i 70k. O almeno un elenco con le cose che mi sono venute in mente, tanto per fare un discorso di massima.
Ad ogni modo forse mi sono sbagliato, oltre a quello che ho scritto credo che nel motore differiscono anche i pistoni. Credo.
Tutto questo per dire che la sp, la r e la rs sono tre moto con contenuti molto diversi. e di conseguenza hanno 3 prezzi molto diversi
Comment
-
-
Originally posted by france67 View Postio avevo scritto che il motore della r e' molto simile a quello dell'rs fatta eccezione per la camma di scarico e il cambio. tu hai scritto che era una forzatura, e a quel punto di spiegarti la differenza di 70k. io ti ho scritto il resto delle differenze nella moto che motivano i 70k. O almeno un elenco con le cose che mi sono venute in mente, tanto per fare un discorso di massima.
Ad ogni modo forse mi sono sbagliato, oltre a quello che ho scritto credo che nel motore differiscono anche i pistoni. Credo.
Tutto questo per dire che la sp, la r e la rs sono tre moto con contenuti molto diversi. e di conseguenza hanno 3 prezzi molto diversi
non ero solo d'accordo nelle similitudini motoristiche r rs..
Comment
-
Originally posted by erre7r View Posta quantyo pare si ... che poi partendo da un r riesci a fare un moteore rs "facilmente" ok ma in partenza non ? la stessa cosa...
non puoi montare un pistone HC su un motore da usare anche in strada: la benzina idonea non la trovi
le cammes di scarico sono troppo aggressive ed irregolari a bassi regimi per tenerle in strada
il cambio /5 in strada ha la prima lunga quanto la seconda dello stradale
e non sono neanche costi esoterici: considera, ad esempio, che i pistoni RS costano meno degli equivalenti R di un buon 20%
Comment
X
Comment