Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BrianMcPherson View Post
    tifavo stoner...lo tifer? anche adesso...cosi come tifo piloti non ducati come Rea (che mi pare un guerriero) Spies o Scassa...

    tifavo anche Chili e Fogarty nonostante fossi piccolo e la SBK non aveva la visibilit? che ha ora...

    Adoro Bayliss...lo ritengo un campione come persona e pilota

    tifavo Doohan...ero troppo piccolo per ricordare di Falappa ma mi sono acculturato...stessa cosa di G.Villeneuve...

    mi ricordo addirittura di McCoy con la 500 2t in versione RedBull che nn riusciva a finire le gomme a furia di derapate!!!

    potrei continuare per parecchio...quindi se mi hai preso per uno ignorantello tifoso da bar ti sbagli...

    a proposito di Valentino Rossi posso dirti che lo ritengo uno dei pi? bravi se nn il migliore ma non per questo lo ammiro come persona...non ? di certo ai livelli di Bayliss...

    quindi dove vorresti arrivare?!
    scusa mi ero fatto un idea sbagliata

    pensavo fossi il classico under 30 monster dotato che tifa Stoner e odia Rossi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      ammazza

      manco sei tornato

      gi? ti devo mandare a cagare........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        scusa mi ero fatto un idea sbagliata

        pensavo fossi il classico under 30 monster dotato che tifa Stoner e odia Rossi
        avevo capito bene allora...felice che tu abbia frainteso guarda

        qualche mese fa stavo per prendere a pedate un tizio con il 796 (colorazione ducati corse) che, con tanto di camicia nel pantalone, capello fighetto e mocassino, mi ha chiesto chi fosse quel Bayliss che mi aveva firmato la maglietta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BrianMcPherson View Post
          a chi ti riferisci?!
          ai Valentini Rossi

          adesso li trovi pure dentro il museo Ducati

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Warsteiner View Post
            ai Valentini Rossi

            adesso li trovi pure dentro il museo Ducati
            E che c'entra Gabel???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              avevo capito bene allora...felice che tu abbia frainteso guarda

              qualche mese fa stavo per prendere a pedate un tizio con il 796 (colorazione ducati corse) che, con tanto di camicia nel pantalone, capello fighetto e mocassino, mi ha chiesto chi fosse quel Bayliss che mi aveva firmato la maglietta
              e non gli hai bucato le gomme e rifatto la grafica e rovesciati pantaloni e cappellino e mocassino...!!???!!!??!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ahahahahah

                la tentazione era forte onestamente...poi mi sono limitato a sorridergli in faccia e salutarlo

                Comment

                X
                Working...
                X