Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

More 1098 vs streetfighter.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

More 1098 vs streetfighter.

Qualcuno sa dimri con certezza in cosa differiscono i due motori?
    Per quanto mi e dato capire l'airbox e il medesimo ma cambiano i soli condotti aria,
    Che altro cambia? Fastaura? Rapporti cambio? Rapporto di compressione?

• Font Size
    carter motore piu leggeri, nuova tecnologia derivata da 848 e 1198 a favore della street, fasatura alberi a cam e centralina

Comment

• Font Size
      Per quanto mi riguarda io preferisco 1198.. alla street.. quest'ultima non mi appassiona.. non so perch? ma una moto ne stradale ne Multistrada non riesco proprio a trovarmici.. e la tecnologia tra 1198 e street dovrebbe essere la stessa tranne per la cilindrata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Per quanto mi riguarda io preferisco 1198.. alla street.. quest'ultima non mi appassiona.. non so perch? ma una moto ne stradale ne Multistrada non riesco proprio a trovarmici.. e la tecnologia tra 1198 e street dovrebbe essere la stessa tranne per la cilindrata...
        Sto parlando di differenze tecniche a livello di motore. Non mi interessano le moto in se!!

Comment

• Font Size
          Le camms sono differenti, il carter (-3,5 kg per la street) e la mappatura della centralina.
          i rapporti mi sembra siano identici

-5cv di picco per la street a fronte di una erogazione pi? morbida e fluida... al contrario di chi dice che la street ha solo pi? spinta in basso... ha solo una curva pi? lineare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sebulba View Post
            Le camms sono differenti, il carter (-3,5 kg per la street) e la mappatura della centralina.
            i rapporti mi sembra siano identici

-5cv di picco per la street a fronte di una erogazione pi? morbida e fluida... al contrario di chi dice che la street ha solo pi? spinta in basso... ha solo una curva pi? lineare.
            Ha anche un Airbox pi? piccolo

Comment

X
            Working...
            X