Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUANTO SI PUO' PAGARE UNA DUCATI 851 SP1 SUPERBIKE NUMERATA? NE HO VISTA UNA OGGI A NOVARA MOLTO BELLA, MA LA CIFRA CHE MI HANNO RICHIESTO E' ALTINA, FORSE LI VALE, MA CHIEDO A VOI UN CONSIGLIO: 16.000,00...
Scusa ma non ? una che ha corso? Mi sembra che uno qui in provincia di Como ne aveva una con targhetta pilota e l'aveva pagata una follia. Ma ai tempi si parlava ancora in lire e passava i 30.000.000 ... Ma era uno spettacolo!!!!
Non so darti una valutazione, ma per questo tipo di moto, che si comprano col cuore e non con la testa, che una volta presa non la rivenderai mai, solo tu puoi sapere quanto spendere, guardati solo un po' in giro e fissati un budget, quando l'avrai vista dal vivo la riconoscerai la prescelta!
A mio parere la 851/888 ? la Ducati "pi? donna" che abbiano mai fatto, perch? la moto ? femmina! Le sue curve non le ha nessun'altra moto...!
A farlo apposta, non ci sarei riuscito. La moto in questione, e' proprio quella esposta a trecate, una della serie numerata. Ha un valore da collezione solo perche' numerata, perche' senza targhetta, ogni moto di normale produzione, non ha valore particolare. Il dubbio mi sorge perche' ne ho sentite vendere a 10/11.000 in ottime condizioni, ma a questa cifra non trattabile, mi sembra un po' altina...pero' se le cifre di mercato fossero quelle richieste, un pensierino ce lo farei.
anche secondo me sono tanti, le sp cos? come le R sono tutte numerate, detto ci? tempo f? ho "trovato" un 888sp4 aveva fatto pista e non aveva le carene originali ma per il resto era ok, chiedevano 14k
anche secondo me sono tanti, le sp cos? come le R sono tutte numerate, detto ci? tempo f? ho "trovato" un 888sp4 aveva fatto pista e non aveva le carene originali ma per il resto era ok, chiedevano 14k
valore storico zero.valore collezionistico zero...con 16000 euro hai un ventaglio di scelta su moto ben pi? blasonate e che possono avere un futuro.
una sp3 o sps per esempio,restando sulla famiglia 815-888.
la sp1 differisce dal monoposto del 1989 solo per avere un collettore leggermente pi? grosso e la targhetta....
sicuro sia una sp1 quella in vendita a trecate?
(se puoi contattami in pm )
per esempio della serie 916 ha ben pi? valore un sp del 94 che un 996 sps,ai fini collezionistici...
poi,i soldi sono tuoi,ed ? giusto che li spendi come meglio ti pare e piace.
io personalmente non prenderei mai una sp1,altre versioni si,ma pagare un biposto,con il codone monoposto e un collettore da 42 annzich? da 38 e una targhetina di argento 12000 euro in pi?....
Continuo a leggere "contattami in pm" ma non so' cosa voglia dire. Se mi aiuti, lo faccio volentieri.
clicchi sul suo nome e scegli "invia msg privato"
comunque ha ragione il Tiz: la 851 sp1 (o meglio sp e basta, comunque la prima) era una vera bidonata nel senso che, a differenza delle successive sp (sp2-3-4-5), non aveva nulla di differente rispetto alla base
l'unico pregio ? di essere stata la prima ma, a questo punto, ? molto pi? di valore, e pi? bella, una tricolore magari col kit sbk
altrimenti quei soldi, ma anche meno, li spendi meglio per una sp2-3-4 che erano oggettivamente delle moto diverse da quelle stradali sia nel motore che nella ciclistica, erano numerate anche loro e danno anche molta pi? soddisfazione in termini prestazionali
Comment