Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

851 sp1 superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

851 sp1 superbike

QUANTO SI PUO' PAGARE UNA DUCATI 851 SP1 SUPERBIKE NUMERATA? NE HO VISTA UNA OGGI A NOVARA MOLTO BELLA, MA LA CIFRA CHE MI HANNO RICHIESTO E' ALTINA, FORSE LI VALE, MA CHIEDO A VOI UN CONSIGLIO: 16.000,00...

• Font Size
    ste cifre per queste moto mi mettono paura
    probabile che il prezzo potrebbe essere il suo.
    ma a mio parere ? molto alto

PS: a st? punto mi troverei una bella 888 SP5
    Last edited by spqr81; 03-03-11, 18:17.

Comment

• Font Size
      per questa ad esempio ci vogliono 18cucuzze

per questa da immatricolare...20ooo

PS: quelle "tua" quanti km possiede?

PS: comunque le valutazioni vanno dai 5ooo ai 12ooo
      Last edited by spqr81; 03-03-11, 18:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post
        per questa ad esempio ci vogliono 18cucuzze

per questa da immatricolare...20ooo

PS: quelle "tua" quanti km possiede?

PS: comunque le valutazioni vanno dai 5ooo ai 12ooo
        Quella che avevo nel mercatino si e' venduta a 9000 euro domenica!
        Ed era perfetta!

Comment

• Font Size
          Scusa ma non ? una che ha corso? Mi sembra che uno qui in provincia di Como ne aveva una con targhetta pilota e l'aveva pagata una follia. Ma ai tempi si parlava ancora in lire e passava i 30.000.000 ... Ma era uno spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
            Non so darti una valutazione, ma per questo tipo di moto, che si comprano col cuore e non con la testa, che una volta presa non la rivenderai mai, solo tu puoi sapere quanto spendere, guardati solo un po' in giro e fissati un budget, quando l'avrai vista dal vivo la riconoscerai la prescelta!
            A mio parere la 851/888 ? la Ducati "pi? donna" che abbiano mai fatto, perch? la moto ? femmina! Le sue curve non le ha nessun'altra moto...!

Comment

• Font Size
              A farlo apposta, non ci sarei riuscito. La moto in questione, e' proprio quella esposta a trecate, una della serie numerata. Ha un valore da collezione solo perche' numerata, perche' senza targhetta, ogni moto di normale produzione, non ha valore particolare. Il dubbio mi sorge perche' ne ho sentite vendere a 10/11.000 in ottime condizioni, ma a questa cifra non trattabile, mi sembra un po' altina...pero' se le cifre di mercato fossero quelle richieste, un pensierino ce lo farei.

Comment

• Font Size
                Confermo che una 851 Sp1 vale minimo 15.000 euro...le Sp1 son tutte numerate
                Last edited by guest#1; 04-03-11, 07:18.

Comment

• Font Size
                  io ripeto che sono veramente troppi...
                  anche la SP3 ? numerata.

Comment

• Font Size
                    anche secondo me sono tanti, le sp cos? come le R sono tutte numerate, detto ci? tempo f? ho "trovato" un 888sp4 aveva fatto pista e non aveva le carene originali ma per il resto era ok, chiedevano 14k

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      anche secondo me sono tanti, le sp cos? come le R sono tutte numerate, detto ci? tempo f? ho "trovato" un 888sp4 aveva fatto pista e non aveva le carene originali ma per il resto era ok, chiedevano 14k
                      le 851 sp hanno il motore 888

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        le 851 sp hanno il motore 888
                        ok

secondo te non ? un p? cara?

Comment

• Font Size
                          l'sp1 ? 851 cc di cilindrata dalla sp2 sono 888.

chiedere ? lecito,vendere ? un altro discorso

valore storico zero.valore collezionistico zero...con 16000 euro hai un ventaglio di scelta su moto ben pi? blasonate e che possono avere un futuro.
                          una sp3 o sps per esempio,restando sulla famiglia 815-888.
                          la sp1 differisce dal monoposto del 1989 solo per avere un collettore leggermente pi? grosso e la targhetta....
                          sicuro sia una sp1 quella in vendita a trecate?
                          (se puoi contattami in pm )

per esempio della serie 916 ha ben pi? valore un sp del 94 che un 996 sps,ai fini collezionistici...

poi,i soldi sono tuoi,ed ? giusto che li spendi come meglio ti pare e piace.

io personalmente non prenderei mai una sp1,altre versioni si,ma pagare un biposto,con il codone monoposto e un collettore da 42 annzich? da 38 e una targhetina di argento 12000 euro in pi?....

ciao tiz

Comment

• Font Size
                            Continuo a leggere "contattami in pm" ma non so' cosa voglia dire. Se mi aiuti, lo faccio volentieri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                              Continuo a leggere "contattami in pm" ma non so' cosa voglia dire. Se mi aiuti, lo faccio volentieri.
                              clicchi sul suo nome e scegli "invia msg privato"

comunque ha ragione il Tiz: la 851 sp1 (o meglio sp e basta, comunque la prima) era una vera bidonata nel senso che, a differenza delle successive sp (sp2-3-4-5), non aveva nulla di differente rispetto alla base

l'unico pregio ? di essere stata la prima ma, a questo punto, ? molto pi? di valore, e pi? bella, una tricolore magari col kit sbk

altrimenti quei soldi, ma anche meno, li spendi meglio per una sp2-3-4 che erano oggettivamente delle moto diverse da quelle stradali sia nel motore che nella ciclistica, erano numerate anche loro e danno anche molta pi? soddisfazione in termini prestazionali

Comment

X
                              Working...
                              X