Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eeeeeee......si cominciaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    hai fatto bene....la v4 al momento ? la moto migliore che comprerei avendoci le breccole

E il BMW S1000RR

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      E il BMW S1000RR
      mi affascina di pi? il v4....anche la bmw ? una gran moto ma l'aprilia mi stuzzica di pi?

Comment

• Font Size
        hai fatto bene....la v4 al momento ? la moto migliore che comprerei avendoci le breccole

E il BMW S1000RR

Eccolteli ti? due domeniche f?..... una R bianca ed una Fattoria

Last edited by Rexxx; 04-03-11, 08:49.

Comment

• Font Size
          Come dite voi a roma.......nun se ponno ved?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Come dite voi a roma.......nun se ponno ved?!!

Sarai bello te....ah?!

Comment

• Font Size
              Sarai bello te....ah?!

A me me piaceno le cavasachi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                oddio per favore sparatemi in testa...cos? non soffro
                robe', fossi in te non mi preoccuperei.....loro non hanno sti colori......questo e' giallo limone e rosso ducati.....loro giallo piscio e rosso mestruo.....direi che puoi stare tranquillo

p.s. anche se diranno che e' anche questo e' RECORD

Comment

• Font Size
                  A me me piaceno le cavasachi.....
                  Pure a me tanto... cmq devi pens? che noi semo sempre stati marci dentro e adesso se semo pure invecchiati male....
                  Er pi? giovane c'ha 50 anni e semo tutti brutti come er peccato.... vero Jecche!!??
                  Last edited by Rexxx; 04-03-11, 08:57.

Comment

• Font Size
                    quella di hayden.........chi la compra ???

cmq al di l? dei problemi personali che hanno desmoone e ultras in merito

la ducati giallo rossa ? troppo bella
                    avendo i colori della caput mundi
                    Last edited by livelegend; 04-03-11, 08:59.

Comment

• Font Size
                      mi affascina di pi? il v4....anche la bmw ? una gran moto ma l'aprilia mi stuzzica di pi?
                      bella moto ma rispetto alla S RR un p? troppo sottopotenziata

Comment

• Font Size
                        Pure a me tanto... cmq devi pens? che noi semo sempre stati marci dentro e adesso se semo pure invecchiati male....
                        Er pi? giovane c'ha 50 anni e semo tutti brutti come er peccato.... vero Jecche!!??
                        Ce ne fossero de anziani come gecc, brutto si...... ma ci? na nerchia....dice lui........anche se me ricorda una tenda canadese!!!..

A te Recchese nun to mai incontrato de persona ma te leggo volentieri nonostante la tua giovine et?, scrivi da persona marcia......eemmmm scusa matura!!

Comment

• Font Size
                          Ce ne fossero de anziani come gecc, brutto si...... ma ci? na nerchia....dice lui........anche se me ricorda una tenda canadese!!!..

A te Recchese nun to mai incontrato de persona ma te leggo volentieri nonostante la tua giovine et?, scrivi da persona marcia......eemmmm scusa matura!!

ahahahahah tacci vostra.....comunque la nerchia semper viva!!!

Comment

• Font Size

T'aringraZZio p? ll'apprezzamento io ormai vado p? i cinquanta c'ho la panza quasi come quella de LiveLegend e me puzzeno l? piedi d? gorgonzola stagionato, per? recupero quannno vado al bar cor Ducati.... anche se c'ho la canotta bianca a costine unta de sugo e il mocasso marone sformato e impolverato, sotto i carzoni daa? tuta azzura dell'adidas...le donne me guardano ancora!!!

Jack ? meglio lasciallo perde da quer punto de vista che quando v? in giro c'ha la scorta in motocicletta per i "Trasporti Speciali" io je vojo bbene, abbasta che mm? st? a un par d? cento metri dalle chiappe mie...
                            Last edited by Rexxx; 04-03-11, 09:45.

Comment

• Font Size
                              Dagle non mi sembrano cos? malvage..

Comment

• Font Size
                                mamma mia inguardabili non ci credo ancora che incontrero' per strada varie ducati con il 46 appiccicato.

Comment

X
                                Working...
                                X