Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio per favore sparatemi in testa...cos? non soffro
robe', fossi in te non mi preoccuperei.....loro non hanno sti colori......questo e' giallo limone e rosso ducati.....loro giallo piscio e rosso mestruo.....direi che puoi stare tranquillo
p.s. anche se diranno che e' anche questo e' RECORD
Pure a me tanto... cmq devi pens? che noi semo sempre stati marci dentro e adesso se semo pure invecchiati male....
Er pi? giovane c'ha 50 anni e semo tutti brutti come er peccato.... vero Jecche!!??
Pure a me tanto... cmq devi pens? che noi semo sempre stati marci dentro e adesso se semo pure invecchiati male....
Er pi? giovane c'ha 50 anni e semo tutti brutti come er peccato.... vero Jecche!!??
Ce ne fossero de anziani come gecc, brutto si...... ma ci? na nerchia....dice lui........anche se me ricorda una tenda canadese!!!..
A te Recchese nun to mai incontrato de persona ma te leggo volentieri nonostante la tua giovine et?, scrivi da persona marcia......eemmmm scusa matura!!
Ce ne fossero de anziani come gecc, brutto si...... ma ci? na nerchia....dice lui........anche se me ricorda una tenda canadese!!!..
A te Recchese nun to mai incontrato de persona ma te leggo volentieri nonostante la tua giovine et?, scrivi da persona marcia......eemmmm scusa matura!!
ahahahahah tacci vostra.....comunque la nerchia semper viva!!!
T'aringraZZio p? ll'apprezzamento io ormai vado p? i cinquanta c'ho la panza quasi come quella de LiveLegend e me puzzeno l? piedi d? gorgonzola stagionato, per? recupero quannno vado al bar cor Ducati.... anche se c'ho la canotta bianca a costine unta de sugo e il mocasso marone sformato e impolverato, sotto i carzoni daa? tuta azzura dell'adidas...le donne me guardano ancora!!!
Jack ? meglio lasciallo perde da quer punto de vista che quando v? in giro c'ha la scorta in motocicletta per i "Trasporti Speciali" io je vojo bbene, abbasta che mm? st? a un par d? cento metri dalle chiappe mie...
Comment