Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'elaborazione di masterbike fa sorridere.... sar? mooolto piu semplice e pulito come design, ma comunque differente in diversi particolari dall'attuale modello.
    Inutile dire che per ovvi motivi non posso aggiungere altro.
    Last edited by nrg69; 03-03-11, 22:24.

Comment

• Font Size
      le mie "fonti" mi hanno detto che ? un mix fra il 1098 e l'Rc8 avr? un musetto con due fari molto incazzati , il mono da un lato in una posizione molto strana e scarico sotto carena

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        Ducati ha inventato il faro sulle moto, prima la gente s'accoppava perch? non ci vedeva un cazz0
        mi fai morire

Comment

• Font Size
          Se non erro ci dovrebbero essere per certo motore portante e forcellone bibraccio.. sicuramente sar? spettacolare.. ma della mia esco pazzo per il monobraccio... sar? tradizionalista ma ogni volta che la guardo mi brillano gli occhi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            le mie "fonti" mi hanno detto che ? un mix fra il 1098 e l'Rc8 avr? un musetto con due fari molto incazzati , il mono da un lato in una posizione molto strana e scarico sotto carena
            Cavolo, ma senza copiare non sono pi? capaci di disegnare una SBK?

Comment

• Font Size
              Spero che faccia schifo cos? non mi vengono strani pruriti al portafogli...

... sono fottuto.

Comment

• Font Size
                io sto mettendo i soldi nelle mutande, non si sa mai che sia veramente innovativa cosa si dice!!

Comment

• Font Size
                  almeno io mmmm, al primo anno non la compro di sicuro!
                  A sto giro, aspetto uno o due anni dalla sua uscita, tanto a piedi non sono ahahha e i cv dell'1198s mi avanzano anke...
                  A sto giro sto alla finestra, aspetto eventuali sue evoluzioni, promozioni ecc... viste le ultime strategie di marketing ducati...........
                  Last edited by deavale; 04-03-11, 16:54.

Comment

• Font Size
                    quindi a fine anno conviene conprare una 1198sp in super saldo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doberman View Post
                      idem a me per lo stile un p? "a punta" tipo rc8

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mromanel View Post
                        idem a me per lo stile un p? "a punta" tipo rc8

Mi sa che risparmiero' un bel po di soldi allora!!

Comment

• Font Size
                          i bozzetti non sono male,mi piacciono sono cattivi e puliti
                          certo pero'che lo scarico sotto la sella deve sparire;? oldissimo e ti frigge le palle,col calore del bicilindrico poi,sulle 10\1198 ? davvero insopportabile quando arriva la primavera estate,ci vogliono le mutande di amianto.........zioporco!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erikilrosso View Post
                            i bozzetti non sono male,mi piacciono sono cattivi e puliti
                            certo pero'che lo scarico sotto la sella deve sparire;? oldissimo e ti frigge le palle,col calore del bicilindrico poi,sulle 10\1198 ? davvero insopportabile quando arriva la primavera estate,ci vogliono le mutande di amianto.........zioporco!

basta mettere un bello scarico aperto e risolvi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              Ducati ha inventato il faro sulle moto, prima la gente s'accoppava perch? non ci vedeva un cazz0
                              costui ? un genio.

ma la cosa bella ? che c'ha ragione

ducatisti sta solo scherzando,non dovete credergli!!!!!

ci manca solo che al bar quache ducatista col monster dark al bar dica dica "ehhh quando la ducati brevett? il faro...."

Comment

• Font Size
                                ? inguardabile... secondo me non si allontanera tanto dal 1098

Comment

X
                                Working...
                                X