Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente Ducati ha intenzione di abbandonare la dimensione di piccola azienda e cercher? di diventare un colosso...b?, non so...strada senza ritorno, o la v? e comunque non avremo pi? le Ducati come le intendiamo o chiudono proprio perch? perdono lo zoccolo duro.
L'ha fatto Porsche e non gli ? girata poi cos? male.
A me frega davvero il c.
Uno scooteraccio non lo voglio e non lo vorr? mai ma di motociclisti duri e puri che si son fatti Gilera o TMax ce n'? pieno lo Stivale...
L'ha fatto Porsche e non gli ? girata poi cos? male.
A me frega davvero il c.
Uno scooteraccio non lo voglio e non lo vorr? mai ma di motociclisti duri e puri che si son fatti Gilera o TMax ce n'? pieno lo Stivale...
Dicono siano comodi e funzionali come le hogan.
Piuttosto vado scalzo.
per quanto non mi piaccia l'idea credo sia l'unico modo per stare a galla, o diventi grosso, apri un paio di stabilimenti nei maggiori potenziali mercati, delocalizzi per aggirare i dazi (ogni volta che ne parlo mi viene l'orticaria visto che grazie all'Europa noi non li possiamo mettere e siamo gli unici al mondo ad auto castrarsi), ammortizzi i costi di progettazione e allarghi il bacino di utenza oppure vieni acquistato e finisci comunque per fare ci? che dicono gli altri o chiudi....triste realt? di un economia non pi? a misura d'uomo.
Comment