Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evvai, arriva lo sputer!-_-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by france67 View Post
    e' vero. la porsche prima di fare la boxter stava per fallire...
    o la jaguar prima di fare la diesel a trazione anteriore!
    e ne venderanno di sti scooter, e anche ducati quando lo fara.
    resta il fatto che a me personalmente non piacciono per niente.
    e piu grossi sono e meno mi piacciono.
    tanto tanto un oggetto da 3k euro, comodo, per la citta, andare a lavoro evitando il traffico...
    ma un vaso di plastica da 10k euro monomarcia a che serve? o non ti compri una moto vera?
    niente
    ? solo che chi ha la grana non ci vuole andare a lavoro con quello da 3 k euro ma con quello da 10...come per le scarpe, per i vestiti ecc ecc

    tutti coprono e riparano...ma pagarli di pi? ? sempre melgio

    Comment


    • Font Size
      #47
      era ora caxxo

      adesso allora posso mettere in vendita il T-max, non sopporto vedere roba jap in box

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by france67 View Post
        e' vero. la porsche prima di fare la boxter stava per fallire...
        o la jaguar prima di fare la diesel a trazione anteriore!
        e ne venderanno di sti scooter, e anche ducati quando lo fara.
        resta il fatto che a me personalmente non piacciono per niente.
        e piu grossi sono e meno mi piacciono.
        tanto tanto un oggetto da 3k euro, comodo, per la citta, andare a lavoro evitando il traffico...
        ma un vaso di plastica da 10k euro monomarcia a che serve? o non ti compri una moto vera?
        Sai quanti Tmax hanno venduto in 10 anni?
        Sai che ad oggi non c'? un reale concorrente.
        Sinceramente io vedo pi? utile un Tmax a certe motorette da 4 soldi.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by france67 View Post
          non conta niente, ma personalmente mi fa veramente schifo. come tutti gli scooter. quando fecero il c1 poteva avere un suo perche... era una cosa diversa e aveva una sua personalita. questo sembra un honda, o yamaha, o suzuki, o kimco...
          ma poi che e' quella robba blu sulle gomme? e' passato sulle stelle filanti di carnevale?
          praticamente e la fotocopia del T-max

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Uno scooter marchiato Ducati (ben venga!) sarebbe sicuramente di fascia alta e non da volumi tipo Honda SH. Se sono furbi poi non lo faranno certo a BP ma in altre zone piu' economiche. ...
            Facciamo merda e la facciamo pagare oro?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              desmoone storce il naso ora, ma quanto ci fate che appena uscir? lo scooter ducati, dir? che finalmente esiste anche uno scooter bellissimo?
              caro..se Ducati fa na cagata l'ho sempre detto.

              Per? ho gli occhi per guardare la concorrenza.

              Diavel ? na boiata che non c'entra nulla con Ducati....ma se la paragoni alle dirette concorrenti ? senza ombra di dubbio la pi? bella.

              Non ho mai digerito la Streetfighter...ma se la paragoni alle dirette concorrenti ? senza ombra di dubbio la pi? bella.

              E cos? via

              Ducati, se mai produrr? un merdosissimo sputer, diventer? il nuovo punto di riferimento della categoria. Non ne h dubbio.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by desmoone View Post
                caro..se Ducati fa na cagata l'ho sempre detto.

                Per? ho gli occhi per guardare la concorrenza.

                Diavel ? na boiata che non c'entra nulla con Ducati....ma se la paragoni alle dirette concorrenti ? senza ombra di dubbio la pi? bella.

                Non ho mai digerito la Streetfighter...ma se la paragoni alle dirette concorrenti ? senza ombra di dubbio la pi? bella.

                E cos? via

                Ducati, se mai produrr? un merdosissimo sputer, diventer? il nuovo punto di riferimento della categoria. Non ne h dubbio.
                Amen! Piu' chiaro de cosi!!
                L'unico dubbio arriva dal motore. Ci potrebbe essere la (brutta) possibilit?' che il motore non sia Ducati. Infatti fare un motore nuovo di pacca solo per lo scooter costa veramente troppo. Quindi ho va in produzione anche la Scrambler, che monterebbe lo stesso motore 500 e/o 600 giustificando l'investimento, altrimenti una collaborazione per me potrebbe essere presa in considerazione.

                Sulla nuova vita della Ducati non posso che essere d'accordo. basta vedere che fine hanno fatto le altre italiane che sono rimaste al palo. E basta credere che la Ducati voglia diventare un colosso alla jappo, ma non ci pensano nemmeno lontanamente. L'esempio fatto con la Porche calza a pennello, restare se stessi ma adattandosi alle richieste di mercato.
                Ma che c'e di cos? strano poi?.....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Diavel ? na boiata che non c'entra nulla con Ducati....ma se la paragoni alle dirette concorrenti ? senza ombra di dubbio la pi? bella.

                  Non ho mai digerito la Streetfighter...ma se la paragoni alle dirette concorrenti ? senza ombra di dubbio la pi? bella.
                  il sunto ? che Ducati sa fare le merde meglio degli altri.... e chi sono io per darti torto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Sai quanti Tmax hanno venduto in 10 anni?
                    Sai che ad oggi non c'? un reale concorrente.
                    Sinceramente io vedo pi? utile un Tmax a certe motorette da 4 soldi.
                    Quoto fortemente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      .... e chi sono io per darti torto?
                      no stronzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoone View Post
                        no stronzo
                        capisco che vedere moncic? con la moto giallo/rossa ti far? soffrire tantissimo, ma cerca di reagire e pensa che il peggio per te deve ancora rrivare... immaginati di vedere la tribuna del correntaio al mugelo stracolma di tifosi desmodromici con bandieroni giallo/rossi e magari Totti che guider? la ola ed inciter? i cori dei tifisi. sicuramente un lazio merda e/o chi non salta della ladzie ? in mezzo ce lo ficcher? di sicuro

                        Vai 'ngegn?... per te si profila un bel 2011

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Io dico solo di guardare ai fatturati Porsche da quando ha smesso di essere schiava dei "puristi". Rispettosa si, schiava... no!
                          Porsche sta vendendo anche il culo per pagare i debiti contratti vs le banche per il tentativo di scalata a VW....

                          Non pu? essere di bocca buona!







                          Per quanto riguarda lo scooter ducati: chi sta facendo i soldi con le moto in questo momento? --> BMW

                          E allora scopiazziamo BMW
                          attendo il Ducati C1

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            capisco che vedere moncic? con la moto giallo/rossa ti far? soffrire tantissimo, ma cerca di reagire e pensa che il peggio per te deve ancora rrivare... immaginati di vedere la tribuna del correntaio al mugelo stracolma di tifosi desmodromici con bandieroni giallo/rossi e magari Totti che guider? la ola ed inciter? i cori dei tifisi. sicuramente un lazio merda e/o chi non salta della ladzie ? in mezzo ce lo ficcher? di sicuro

                            Vai 'ngegn?... per te si profila un bel 2011
                            Chi sono i tifisi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              chi sono i tifisi? :d
                              genda malata

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                genda malata
                                vai a lavorare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X