Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evvai, arriva lo sputer!-_-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Il ritorno su uno scooter sarebbe circa un migliaio di volte piu' alto rispetto a quello della Diavel per il semplice motivo che il mercato della Diavel... per ora non esiste, quello degli scooter di alta fascia si e bello consistente.
    Il problema sarebbe farlo digerire ai puristi del marchio (e qui torniamo al solito patetito discorso dell'elitismo del motociclista), non certo quello di farlo digerire ai soci...
    La penso anch'io come te: guadagneranno nuovi clienti nella fascia di coloro che vogliono uno sputer potente (tipo T-max),ma non le "difficolt?" di guida di una moto.
    Inevitabilmente per? perderanno i clienti puristi del marchio (? un p? il percorso inverso di Aprilia: per quanto vinca in SBK e mondiali 125 a raffica ? un marchio che molti legano all'immagine dello scooter e non della moto sportiva!).

Comment

• Font Size
      io faccio parte dello zoccolo "duro" Ducati e comprer? sempre quello che Ducati mi dir? di comprare

Comment

• Font Size
        Io dico solo di guardare ai fatturati Porsche da quando ha smesso di essere schiava dei "puristi". Rispettosa si, schiava... no!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          io faccio parte dello zoccolo "duro"
          Desmo1 ti dira' che per i Ducatisti non e' lo zoccolo ad essere duro...

Comment

• Font Size
            Desmo1 ti dira' che per i Ducatisti non e' lo zoccolo ad essere duro...
            il duro virgolettato ? l? apposta

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Se fanno lo sputer...drogo Giuseppe....lo riempio di dinamite...lo faccio salire su di una bicicletta radiocomandata senza sellino...e lo mando a farsi esplodere sotto lo stabilimento Ducati.
              io porto il c4....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Se fanno lo sputer...drogo Giuseppe....lo riempio di dinamite...lo faccio salire su di una bicicletta radiocomandata senza sellino...e lo mando a farsi esplodere sotto lo stabilimento Ducati.
                ma smettila, scemo pelato!

tu non sei capace di prendermi nemmeno se mi spezzano le gambe e mi legano ad un palo...

Sono daccordo sulla Ducati

andrebbe distrutta col tritolo da subito, porcozzio!!!
                Last edited by giuseppe_d; 01-03-11, 18:41.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Seriamente parlando, oggi Ducati magari si potr? permettere di fare queste operazioni perch? ha una sua identit? precisa. Lo zoccolo duro l'abbandoner? magari, ma grazie appunto alla fama che si ? ritagliata tra questi ? in grado di avvicinare nuovo pubblico. Tra qui e dieci anni per? se intraprende una strada che la porter? a perdere una sua identit? e magari la fama andr? scemando come far? a reggere il confronto con colossi come honda e yamaha? Non ha la capacit? finanziaria ne uno Stato dietro che la supporta, e le vendite contano relativamente. Quindi o ha scelto veramente una politica a medio lungo termine suicida o pensa di aumentare nel breve il fatturato per poi farsi comprare da qualcuno.

Che tristezza....

Comment

• Font Size
                      il tipo col n.46 gli fara' vendere anche bici telecomandate senza sellino

e sul breve e' quello che conta

sul lungo periodo invece......avro' una fatboy ecchissenefrega
                      Last edited by vinarm; 01-03-11, 21:21.

Comment

• Font Size
                        desmoone storce il naso ora, ma quanto ci fate che appena uscir? lo scooter ducati, dir? che finalmente esiste anche uno scooter bellissimo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          io faccio parte dello zoccolo "duro" Ducati e comprer? sempre quello che Ducati mi dir? di comprare

obbbbbbedisco

Comment

• Font Size
                            Se fanno lo scooter... fanno bene. Il prototipo BMW sembra bellissimo e sono sicuro lo sara' anche quello Ducati. Hai idea dei margini su uno scooter, soprattutto se prodotto in outsourcing?!
                            Il prototipo BMW ? bellissimo (visto dal vivo)
                            Te lo dice uno che odia gli scooter

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Il prototipo BMW ? bellissimo (visto dal vivo)
                              Te lo dice uno che odia gli scooter
                              quoto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                quoto!

Mi riferivo al prototipo definitivo , che comunque ricorda abbastanza il manichino esposto in fiera

Comment

X
                                Working...
                                X