Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando cambiai la RSVR 2000 per la RSVR 2003 mi mangiai le mani
per carit?, la 2003 era un mezzo notevolmente superiore alla vecchia 2000 (era il muletto di una moto da gara gi? preparata e tutto, altro telaio e sospensioni, altri freni e cambio) ma il motore era lo stesso e mi sembrava di aver cambiato poco, troppo poco
io quando cambio una cosa voglio cambiare altrimenti tengo la vecchia... e dopo la splendida ed indimenticabile RSVR 2003 volevo cambiare
la 1098S non la prenderei... ? bella ma secondo me originale in mano ad un amatore come sono io non va quanto una K7 con le sole sospensioni rifatte
per arrivare alla mia attuale k7 avrei bisogno di fare sospensioni, freni e motore (per renderlo pi? pistaiolo) ad una 1098S ed i soldi che ballano sono parecchi di pi? (la mia ha motore completamente originale)
comunque a parte tutte le considerazioni e valutazione bisogna, a mio avviso, ritenere fondamentale per noi amatori l'adattamento ad una moto (motore ed impostazioni ciclistiche del marchio): cambiare radicalmente (frazionamento o marchio) mezzo spesso pu? tradursi in una difficolt? di adattamento al nuovo veicolo da superare prima di tornare a fare gli stessi tempi, ma l'importante ? essere soddisfatti delle proprie scelte
la 1098S non la prenderei... ? bella ma secondo me originale in mano ad un amatore come sono io non va quanto una K7 con le sole sospensioni rifatte per arrivare alla mia attuale k7 avrei bisogno di fare sospensioni, freni e motore (per renderlo pi? pistaiolo) ad una 1098S ed i soldi che ballano sono parecchi di pi? (la mia ha motore completamente originale)
ha fatto i soldi ed ha anche deciso come sputtanarli
Ti diffido a divulgare le immagini ralative porta-motore_testastretta evoluzione in telaio d'alluminio BREVETTATO dalla rdf_corse.
sarai contattato dai miei LEGALI !
Ti diffido a divulgare le immagini ralative porta-motore_testastretta evoluzione in telaio d'alluminio BREVETTATO dalla rdf_corse.
sarai contattato dai miei LEGALI !
non c'? scritto niente sopra, non ci sono targhette o incisioni
Comment