Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande da demente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sto mettendo la moto esteticamente originale per fare la revisione, ho vari quesiti:

    1) ho cambiato serba senza controllare come stavano i tubi benza, il destro davanti ed il sinistro dietro giusto?

    boh


    Originally posted by MiKiFF View Post

    2) ho cambiato codone e smontato la centralina DTC e vorrei montarla come sta in origine, la parte blu sta verso l'alto o il basso? E la vite singola a destra o sinistra?
    cos? a memoria direi vite singola lato pedale freno... il cablaggio esce sopra


    Originally posted by MiKiFF View Post
    3) guardando la moto tutta bella rossa scintillante come mamma Ducati l'ha fatta capisco perch? sono anticomunista nell'anima:

    MI FA SCHIFO!

    E' grave per un Ducataro?


    ti sar? calata la vista, fatti controllare
    Last edited by elio; 27-02-11, 20:43.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...i tui benza giusti come hai fatto tu, controllato da manuale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E tu mi sei utile quanto un culo senza buco...

        non ti si pu? nemmeno dare ragggione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sto mettendo la moto esteticamente originale per fare la revisione, ho vari quesiti:

          1) ho cambiato serba senza controllare come stavano i tubi benza, il destro davanti ed il sinistro dietro giusto?



          2) ho cambiato codone e smontato la centralina DTC e vorrei montarla come sta in origine, la parte blu sta verso l'alto o il basso? E la vite singola a destra o sinistra?



          3) guardando la moto tutta bella rossa scintillante come mamma Ducati l'ha fatta capisco perch? sono anticomunista nell'anima:

          MI FA SCHIFO!

          E' grave per un Ducataro?








          Magari t'hanno gi? risposto ma non c'ho tempo ora di rileggere tutto il topic:

          1) Guardando la moto dalla posizione di guida quindi dx lato frizione e sx lato pompa acqua, il tubo di dx v? nel foro pi? avanzato (verso muso) e quello di sx v? nel foro arretrato (verso il codone).

          *Fai attenzione a rimettere bene quelle clip ingrassa leggermente gli o-ring e assicurati che facciano il tipico "CLICK" quando vanno in sede, se non lo fanno, gli o-ring ti sembrano leggermente fuori sede o gonfi, cambiale entrambe e prendi anche due nuove fascette di tenuta. Il pericolo ? che ti gocci benza e proprio l? sotto c'? il collettore rovente del cilindro posteriore....
          Io l'ho cambiate x sicurezza sabato scorso anche perch? dopo 1 anno di sbollentate con quel collettore a ridosso, la plastica si cuoce e perde di elasticit?. (25€ tutto)

          2) la centralina v? con il lato di resina blu e cavi che fuoriescono verso l'alto a codone posizionato sulla moto, a quel punto il lato con un bullone ? obbligato ad andare in sede.

          3) Rossa non affatto brutta ? che ? forse un po' troppo comune vista e stravista.... ma che te frega?!
          Last edited by Rexxx; 28-02-11, 11:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            I tubi comunque anche se li inverti non cambia nulla ... il regolatore di pressioni infatti ? dentro la flangia .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sto mettendo la moto esteticamente originale per fare la revisione, ho vari quesiti:

              1) ho cambiato serba senza controllare come stavano i tubi benza, il destro davanti ed il sinistro dietro giusto?



              2) ho cambiato codone e smontato la centralina DTC e vorrei montarla come sta in origine, la parte blu sta verso l'alto o il basso? E la vite singola a destra o sinistra?



              3) guardando la moto tutta bella rossa scintillante come mamma Ducati l'ha fatta capisco perch? sono anticomunista nell'anima:

              MI FA SCHIFO!

              E' grave per un Ducataro?







              se me la portavi ti evitavi il lavoro testina

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rexxx View Post
                2) la centralina v? con il lato di resina blu e cavi che fuoriescono verso l'alto a codone posizionato sulla moto, a quel punto il lato con un bullone ? obbligato ad andare in sede.
                Non ce li ho i buchi nel codone per la centralina DTC, ho quello 1098...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                  se me la portavi ti evitavi il lavoro testina
                  Te la porto te la porto, segnami un posto per la revisione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Non ce li ho i buchi nel codone per la centralina DTC, ho quello 1098...


                    Azz allora spegni il DTC e lasciala attaccata con una fascetta x ora poi ti mando le foto quotata per fare i buchi.


                    Connettila per? altrimenti ti d? errore sul cruscotto...
                    Last edited by Rexxx; 28-02-11, 11:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Azz allora spegni il DTC e lasciala attaccata con una fascetta x ora poi ti mando le foto quotata per fare i buchi.


                      Connettila per? altrimenti ti d? errore sul cruscotto...
                      Grazie caro, per ora ho viaggiato con la centralina fascettata al codone con appositi spessori di neoprene duro, ma fa un p? pena come soluzione, senza contare che se per caso si sposta all'arrabbiata 2 muoio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Grazie caro, per ora ho viaggiato con la centralina fascettata al codone con appositi spessori di neoprene duro, ma fa un p? pena come soluzione, senza contare che se per caso si sposta all'arrabbiata 2 muoio...


                        Almeno muori godendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Grazie caro, per ora ho viaggiato con la centralina fascettata al codone con appositi spessori di neoprene duro, ma fa un p? pena come soluzione, senza contare che se per caso si sposta all'arrabbiata 2 muoio...


                          poi danno del frankestaign a me


                          come ti ha giustamente detto rexx,occhio agli or dei connettori serba : si rovinano x nulla..oltre ke ? facile ke nn si fissino bene
                          devi sentire chiaramente clik quando li inserisci e quando dai chiave la prima volta (parte la pompa) tieni d'occhio i connettori ke nn perdano/saltino

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X