Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Domanda]1098 teste preparate + scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di sicuro la mappatura personalizzata sul tuo motore e' la meglio. anche se vari preparatori, anche ritenuti molto bravi, ti propongono di spedirla e te la mappano loro in base alla loro esperienza. lo dicono loro mica io. perlini lo scrive anche sul suo sito.
    anche perche, che io sappia, per farti fare la mappa precisa per la tua non bastano 2 lanci... e visto che i motori preparati hanno un limite di km prima della revisioni spesso non conviene "bruciarsi" dei km al banco per ottenere 1 cv in piu. Tutto questo a detta di chi ci capisce, io riporto solamente.
    poi se hai un sbk e devi fare le gare e' ovvio che sarai seguito da un preparatore con i controcazzi che quando ti fa la moto te la da con la mappa appropriata.
    oddio basta che vai da un preparatore con i controcazzi a farti fare la moto, non c'e' bisogno che tu faccia le gare

Comment

• Font Size
      Originally posted by deavale View Post
      posso approfittare per chiedere ?costi per mappatura per corrispondenza? la mia ha il termi completo e i condotti stradali, avrei benefici rispetto all'attuale mappature dp?
      come dice Elio, anche a mio parere, per quello che so, nel tuo caso non conviene rimappare. a meno che tu non abbia esigenza di alzare il limitatore... ma li ti consiglio di valutare bene la cosa perche cosi facendo ti vai ad infilare in una serie di problematiche che non so se ti possano convenire! ad ogni modo se vuoi levarti lo sfizio (legittimo) sia perlini che bursi so per certo che lo fanno. prova a sentire loro ma credo che i costi si aggirino come gia detto attorno ai 2-300 euro.
      Comunque fossi in te lascerei tutto cosi com'e'
      Invece se non l'hai gia fatto puoi far controllare le fasature, quello puo' valerne la pena.

Comment

X
      Working...
      X