spedisci la centralina da Bursi specificando le modifiche della tua moto e vai ,anche se il massimo sarebbe il banco con anche una bella regolata ai corpi farfallati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Domanda]1098 teste preparate + scarico
Collapse
X
-
tanto per dire anche la mia... tieni presente che le mappe dei kit ducati sono sempre schifosamente grasse. dice che lo facciano per non farti rompere.
infatti loro ti vendono il kit scarico completo che non puoi usare per strada, e se rompi ti passano la garanzia, ma solo se la usi su strada!
neanche andreotti avrebbe osato tanto...
Comment
-
Il dubbio come detto prima, ? come mai con la stessa mappa, preparando le teste la moto consumava schifosamente di pi?...Credo l'unica soluzione sia metterla al banco, ma farmi 600Km per una mappatura non ? il massimo
Comment
-
Originally posted by france67 View Postse la spedisci a uno bravo e gli dici cos'hai fatto ci pensa lui
Comment
-
Originally posted by elio View Postci sarebbe una teoria di pensiero secondo la quale il motore preparato (non tanto le teste quanto piuttosto gli accoppiamenti) abbia un rendimento superiore (= meno perdite) e di conseguenza a parit? di condizioni (mappate di iniezione bene entrambe) consumi meno a velocit? costante
poi ci sarebbe un'altra teoria secondo la quale i cavalli da un motore non vengano fuori solo grazie all'aria aspirata ma soprattutto in ragione del combustibile che ci viene immesso... ergo pi? cavalli => pi? benza
Comment
-
Il problema ? che le dimensioni dei condotti non sono rimaste proprio quelle originali...per un lavoro fatto bene credo serva un banco...Mi s? che un viaggetto a Forl? me lo devo fare...
Comment
-
se vai da lui mica credi che te la rulli per 300km e ti fa la mappa precisa per la tua... te la fa in base alla sua esperienza e poi di fa un paio di lanci. a quel punto gliela spedisci e ti eviti la trasferta, tanto te la fa bene lo stesso
Comment
-
Originally posted by france67 View Postse vai da lui mica credi che te la rulli per 300km e ti fa la mappa precisa per la tua... te la fa in base alla sua esperienza e poi di fa un paio di lanci. a quel punto gliela spedisci e ti eviti la trasferta, tanto te la fa bene lo stesso
Comment
-
posso approfittare per chiedere ?costi per mappatura per corrispondenza? la mia ha il termi completo e i condotti stradali, avrei benefici rispetto all'attuale mappature dp?
Comment
-
-
Originally posted by france67 View Postse la spedisci a uno bravo e gli dici cos'hai fatto ci pensa lui
nn diciamo cavolate : ogni moto ,spece se ''lavorata'' va mappata e ha la sua mappa
nn solo,ma poi tra banco e movimento cambian nn poche cose
ora esiste la pwc 5 con autotune,si mappa da sola
altrimenti esiste il wideband commander x controllare i valori di lambda in movimento
io uso appunto il wide band,e ti assicuro ke dopo aver mappato sia pc3 ke marelli al banco 2 volte,una volta in pista registro sempre valori diversi ...figurati a far una mappatura a tavolino
+ ? a punto la mappatura,meno consumi e + vai forte
cio? una moto di serie mappata male consuma anke il doppio di una sbk perfettamente mappata ke va anke il doppio ...con gli ovvi appunti : a monza ke stai fullgas x il 60% consumi di + ke a magione ovviamente
Comment
X
Comment