Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SOLO al post numero 66 e successivamente al post 70, s'intravedono i soliti NOTI
passata una buona serata Sabato....e sopratutto una buna mattinata domenica????
mi sono addormentato tutte e due la manche.
avevo programmato la registrazione su mysky ma ? andata via la luce nella notte, quindi ho dovuto aspettare le reblighe su la7.
dico che mi sono divertito un bel po
vedendo le gare solitamente mi diverto perch? non sono talebbbano, altri che invece oggi esultano sopra le righe un altro w.e. rosicheranno amaramente
per il resto voglio solo ribadire che gpm ? fidanzato con maoni e che presto adotteranno un desmobimbo
avevo programmato la registrazione su mysky ma ? andata via la luce nella notte, quindi ho dovuto aspettare le reblighe su la7.
vedendo le gare solitamente mi diverto perch? non sono talebbbano, altri che invece oggi esultano sopra le righe un altro w.e. rosicheranno amaramente
per il resto voglio solo ribadire che gpm ? fidanzato con maoni e che presto adotteranno un desmobimbo
be normale ma ? proprio questo il bello del motociclismo
PS: chi sar? il padrino del bambino??? Desmone????
Comment