Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
De ih oh uh (sbk)
Collapse
X
-
Originally posted by marco_vicenza View Postquesta prima gara dimostra che la 1198 ? ancora competitiva...sinceramente se CHECA e l'ALTHEA vincessero il mondiale non mi dispiacerebbe...pi? che altro come smacco per quelli ddi borgo panigale!!!!!!
A Bologna sar? meglio che si facciano un bell'esame di coscienza. Se volevano dimostrare che la Ducati va forte anche in mano a un team privato, non ci sono riusciti per niente. Diciamo piuttosto che siccome il super team factory ha clamorosamente fallito ci hanno dato a monte, e chi ha raccolto i cocci per ora ha dimostrato la loro incapacit?. Attenzione per? che Checa a Phillip Island ? andato forte anche lo scorso anno......Last edited by sergiomala; 27-02-11, 11:36.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostTutti i risultati che otterr? quest'anno il team Althea, saranno ceffoni per i due pilotoni ufficialidello scorso anno....la moto c'? e c'? sempre stata!!!
...... effettivamente sembra un paradosso
PS: meglio per althea
....che comunque lo scorso anno non si sono comportati male
e ci? ? gi? una buona base di partenzaLast edited by spqr81; 27-02-11, 11:43.
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postcredo siano situazioni particolari(si erano creati un problema sopra l'altro)
...... effettivamente sembra un paradosso
PS: meglio per althea
....che comunque lo scorso anno non si sono comportati male
e ci? ? gi? una buona base di partenza
Chiudere la squadra ufficiale ? stato poi un altro errore macroscopico...
Comment
-
Io invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
Il simpatico e umile pilota romano e' riuscito ad arrivare 2 volte secondo nonostante pagasse 10 km/h dalla yamaha e ben 15 dalla ducati!
Grazie anche al grande telaio aprilia, uguale a quello della moto di serie riferimento in agilita' e maneggevolezza, facendogli recuperare nel guidato cio' che perdeva sul dritto...
Comment
-
Io invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
Il simpatico e umile pilota romano e' riuscito ad arrivare 2 volte secondo nonostante pagasse 10 km/h dalla yamaha e ben 15 dalla ducati!
Grazie anche al grande telaio aprilia, uguale a quello della moto di serie riferimento in agilita' e maneggevolezza, facendogli recuperare nel guidato cio' che perdeva sul dritto...
Comment
-
ma non era il contrario?!??!?!!??!?
io ho capito che l'aprilia sul dritto faceva i 319!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by france67 View PostIo invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon male per un carretto non ufficiale..solo sulla carta...ma lo ? a tutti gli effetti.
Comunque polemiche a parte complimentoni a Checa..grande doppietta....ma era scritto,visti i risultati dello scorso anno da privato c'era da aspettarselo avrebbe fatto faville con l'ufficiale.
I vecchi volponi comandano sempre.
Comment
X
Comment