Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De ih oh uh (sbk)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Uno schifo, ha vinto la solita mafia...

... se ci fosse giustizia con 319 km/h contro 299 si dovrebbe stare davanti...

... invece...

... che mondo di merd@.

in alcune piste le moto da dritto non servono !

Comment

• Font Size
      Tutto merito della ceramica

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        questa prima gara dimostra che la 1198 ? ancora competitiva...sinceramente se CHECA e l'ALTHEA vincessero il mondiale non mi dispiacerebbe...pi? che altro come smacco per quelli ddi borgo panigale!!!!!!
        A malincuore quoto.
        A Bologna sar? meglio che si facciano un bell'esame di coscienza. Se volevano dimostrare che la Ducati va forte anche in mano a un team privato, non ci sono riusciti per niente. Diciamo piuttosto che siccome il super team factory ha clamorosamente fallito ci hanno dato a monte, e chi ha raccolto i cocci per ora ha dimostrato la loro incapacit?. Attenzione per? che Checa a Phillip Island ? andato forte anche lo scorso anno......
        Last edited by sergiomala; 27-02-11, 11:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          La moto pi? competitiva di quest'anno sar? la Yamaha.

E' l'unica che ha due piloti nei primo 10.

Vuol dire che ? guidabile.

Le altre sono guidate dal singolo pilota.

che concetto profondo e tenero......giusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Tutti i risultati che otterr? quest'anno il team Althea, saranno ceffoni per i due pilotoni ufficiali dello scorso anno....la moto c'? e c'? sempre stata!!!
            credo siano situazioni particolari(si erano creati un problema sopra l'altro)
            ...... effettivamente sembra un paradosso

PS: meglio per althea
            ....che comunque lo scorso anno non si sono comportati male
            e ci? ? gi? una buona base di partenza
            Last edited by spqr81; 27-02-11, 11:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spqr81 View Post
              credo siano situazioni particolari(si erano creati un problema sopra l'altro)
              ...... effettivamente sembra un paradosso

PS: meglio per althea
              ....che comunque lo scorso anno non si sono comportati male
              e ci? ? gi? una buona base di partenza
              Mi dispiace, ma dopo aver sentito lo scorso anno Fabrizio che, a chi gli chiedeva un'opinione sulle difficolt? di Ducati, rispondeva: "Boh...", Haga sminchiato e senza stimoli solo perch? resosi conto di aver sprecato l'ennesima occasione per vincere un mondiale, non ci sono scuse...per me hanno infangato il marchio Ducati in SBK.
              Chiudere la squadra ufficiale ? stato poi un altro errore macroscopico...

Comment

• Font Size
                non male per un carretto non ufficiale

chi ben comincia, DEVE CONTINUARE COSI'

Comment

• Font Size
                  E menomale che il ducatone usa solo cinque marce, Adesso ho capito perch? .... Se usavano anche la sesta neppure li vedevano gli altri ahh ah ah ah ah ah ah

Comment

• Font Size
                    Io invece devo fare i miei piu sentiti complimenti a biaggi!
                    Il simpatico e umile pilota romano e' riuscito ad arrivare 2 volte secondo nonostante pagasse 10 km/h dalla yamaha e ben 15 dalla ducati!
                    Grazie anche al grande telaio aprilia, uguale a quello della moto di serie riferimento in agilita' e maneggevolezza, facendogli recuperare nel guidato cio' che perdeva sul dritto...

Comment

• Font Size
                      Il simpatico e umile pilota romano e' riuscito ad arrivare 2 volte secondo nonostante pagasse 10 km/h dalla yamaha e ben 15 dalla ducati!
                      Grazie anche al grande telaio aprilia, uguale a quello della moto di serie riferimento in agilita' e maneggevolezza, facendogli recuperare nel guidato cio' che perdeva sul dritto...

Comment

• Font Size
                        opportunamente il server mi ha doppiato il post... in modo da ribadire il concetto

Comment

• Font Size
                          Spammone

Comment

• Font Size
                            ma non era il contrario?!??!?!!??!?

io ho capito che l'aprilia sul dritto faceva i 319!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by france67 View Post
                              hihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                non male per un carretto non ufficiale
                                Non ufficiale 'sto paio di bolle....solo sulla carta...ma lo ? a tutti gli effetti.

Comunque polemiche a parte complimentoni a Checa..grande doppietta....ma era scritto,visti i risultati dello scorso anno da privato c'era da aspettarselo avrebbe fatto faville con l'ufficiale.

I vecchi volponi comandano sempre.

Comment

X
                                Working...
                                X