Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discussione fortemente polemica
Collapse
X
-
Rossi ? un vincente! ed ? anche sborone! e quindi come tale o piace o crea allergia solamente al sentirne la voce
io credo x? che il maggior fastidio arrecato al "ducatista doc", che sar? si talebano, ma sicuramente un vero appassionato, sia vedersi in tribuna rossa a misano ed al mugello tutta quella mandria di buzzurri che riempiono di patacche gialle qualsiasi cosa a due ruote abbiano, e conoscono il motociclismo e la meccanica di una moto perch? hanno visto qualche prova di nico cereghini in tv .. persone che magari fino all'altro ieri andavano dicendo che le ducati sono dei rottami che pisciano olio e perdono pezzi() solo per sentito dire e non per ragion veduta, che non hanno idea di chi siano fogarty e bayliss, o di cosa sia il desmo, e che quest'anno per vedere le gare metteranno un bella maglietta ducati corse con il sole e la luna gialli.
per come la vedo io il rossi pilota non ? cambiato .. sa che quest'anno sar? moooolto dura e deve solo lavorare e lavorare per capire la moto, la messa a punto e livellare quei decimi, tanti, che lo separano dai primi. se le cose andranno male rimarr? nel suo angolino dicendo che c? ancora tanto da lavorare come ha sempre fatto, se andr? bene ringrazier? la squadra e continuer? a fare lo sborone come ha sempre fatto .. e forse ancora di pi?.
ad essere cambiati ed aver cambiatobandiera come solo alcuni politici sanno fare sono purtroppo tanti dei suoi tifosi che adesso elogiano il binomio tutto italiano rossi/ducati quando fino all'anno scorso sputavano cacca sulla ducati e stoner
Comment
-
xazzo gabriel, un poeta
Io la vedo esattamente come l'hai detta tu, soprattutto perch? ho sempre amato la ducati e tifato valentino, ed ora questa unione per me ? semplicemente idilliaca
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostPerche' si porta dietro tutta la feccia di tifosi da stadio che se va bene hanno il tmax e ci fanno fare figure di mmmerrrddda internazionali in diretta tv (vedi ad esempio l'anno scorso)
Perche' le sue pagliacciate hanno stufato, i suoi simbolini adesivini e colori sono inguardabili sulla d16
Perche' se vince e' grazie a lui se perde e' il cesso di moto
Chiediti perche' una persona come lui sta sul culo a tanti, e un personaggio come il buon Troy e' sempre stato benvoluto da tutti. Puoi vincere 9 mondiali e rimanere un pagliaccio, o vincerne la meta' (anche se in un altra classe) ed entrare nel cuore di TUTTI pure i non ducatisti, e meritarti L'UNICO NUMERO DEGNO DI ESSESSERE ATTACCATO SULLA CARENA DELLA TUA MOTO IN GARAGE OSSIA IL 21.
Sono stato abbastanza polemico penso
concordo e spingo con valore assoluto!!!
Originally posted by gabriel View PostRossi ? un vincente! ed ? anche sborone! e quindi come tale o piace o crea allergia solamente al sentirne la voce
io credo x? che il maggior fastidio arrecato al "ducatista doc", che sar? si talebano, ma sicuramente un vero appassionato, sia vedersi in tribuna rossa a misano ed al mugello tutta quella mandria di buzzurri che riempiono di patacche gialle qualsiasi cosa a due ruote abbiano, e conoscono il motociclismo e la meccanica di una moto perch? hanno visto qualche prova di nico cereghini in tv .. persone che magari fino all'altro ieri andavano dicendo che le ducati sono dei rottami che pisciano olio e perdono pezzi() solo per sentito dire e non per ragion veduta, che non hanno idea di chi siano fogarty e bayliss, o di cosa sia il desmo, e che quest'anno per vedere le gare metteranno un bella maglietta ducati corse con il sole e la luna gialli.
per come la vedo io il rossi pilota non ? cambiato .. sa che quest'anno sar? moooolto dura e deve solo lavorare e lavorare per capire la moto, la messa a punto e livellare quei decimi, tanti, che lo separano dai primi. se le cose andranno male rimarr? nel suo angolino dicendo che c? ancora tanto da lavorare come ha sempre fatto, se andr? bene ringrazier? la squadra e continuer? a fare lo sborone come ha sempre fatto .. e forse ancora di pi?.
ad essere cambiati ed aver cambiatobandiera come solo alcuni politici sanno fare sono purtroppo tanti dei suoi tifosi che adesso elogiano il binomio tutto italiano rossi/ducati quando fino all'anno scorso sputavano cacca sulla ducati e stoner
P.S.- e vedrete la costante e schiacciante gogna mediatica che subir? Ducati a causa del "fenomeno dei fenomeni" se dovesse incappare difficolt? non risolvibili a schiocco di dita...vedrete!!!
Comment
-
A dire la verita' , spero non vinca la prima gara del mondiale ma che arrivi secondo ... perche' ? Perche' voglio che venga su dal basso ... migliorando sempre piu' per vincere di prepotenza solo alla fine! Voglio che gli altri sappiano di averle dietro al culo ... che lui e' li , che fa fatica e per questo fa ancora piu' paiura
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by brucche View Postnon so se accadra' ma poniamo,cos? per parlare,che rossi vince la prima gara della motogp,poi cosa si dice???diciamolo.............brucche
Perche' Lui puo' vincere anche con un monopattino con una gamba legata.
Personalmente... frega un kazz perche' che vinca o che perda ci sara' da ridere.
Comment
X
Comment