Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione fortemente polemica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Ti rispondo per me:

Ok la moto italiana con il pilota italiano (che cmq ho gi? goduto in SBK) ma, SINCERTAMENTE, Valentino ? SEMPRE stato migliori condizioni (compreso l'appecoramento completo della yamaha che gli ha consentito di far della yamaha una replica honda)... e lo ? stato grazie a tutta quella gente che si vede poco ma il cui apporto ? pi? che indispensdabile... uno su tutti Jeremy Burges (che anche un tipo come Doohan forse nn sarebbe stato quello che ? stato senza di lui).. e le condizioni di favore erano tanto evidenti da essere, a volte, perfino fastidiose... o vi siete dimenticati di come cambiava passo a fine gara a suo piacimento come se gli altri TUTTI corressero con i diaframmi? Poi la gommina del venerd? sera... e via dicendo...

Oggi... Mr PERFEZIONE, Mr SO TUTTO IO, Mr IO GUIDO SOPRA I PROBLEMI, Mr TIRA IL CULO AD ARRIVARE DIATRO DI ME, Mr IO POSSO TUTTO... FINALMENTE ? nelle condizioni tecniche di DOVERSI fare il culo e cominciare dal basso di una moto che il buon Jeremy ancora non ha capito o non ha potuto ricostruire da zero scimmiottando elementi del passato... e infatti arriva DIETRO...

E, attenzione, io nn godo per il fatto che arrivi dietro, anzi, credo che non ci metter? pi? di 3 o 4 gare a tornare nel gruppo in maniera stabile ma godo per riunirsi ai primi... ma godo perch? oggi ogni volta che sale in sella alla Ducati non potr? far altro che ripensare ai suoi duelli con Stoner e riflettere che lui, come stoner, questa ducati NON LA SA PORTARE e che quindi, NON E' Di@ sceso in terra...

Oggi VRossi ? pi? umano... e io godo per questo, SOLO per questo... per il resto FORZA ITALIA!!!

...e forza Stoner che chiacchiera POCHISSIMO ma il gas lo gira come nessuno OGGI...
    Perfettamente d'acordo con te......................anche se non godo nel vederli dietro, ma spero che tutti quelli che si riempivano la bocca con i mezzi secondi nel polso oggi si rendino conto che era solo un'immensa operazione di marketing, peraltro ben riuscita

Comment

• Font Size
      io non ho una risposta da dare per gli altri...

Dico solo che ogni appassionato ha delle simpatie e su quelle idealizza o meno determinate cose... Detto questo, io son contento del binomio Rossi - Ducati e se, oggi, l'accoppiata non ? cos? vincente sono ancora pi? contento, perch? INSIEME troveranno le soluzioni giuste per essere nuovamente al vertice !!!

Le cose che ci sudiamo, son quelle che ci godiamo di pi? ... O no???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        e se, oggi, l'accoppiata non ? cos? vincente sono ancora pi? contento
        Che uomo sportivo

Comment

• Font Size
          ma pirla

dicevo che, se tutto ? pronto e facile, non ha lo stesso sapore che prepararlo ...

Superare le difficolt?, tempra fisico, spirito e carattere
          Last edited by Toledo; 27-02-11, 14:53.

Comment

• Font Size
            Si sparano minchiate talmente grosse che non pu? che trattarsi di peculazio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sticazzi75 View Post
              spiegatemi tutti (i denigratori di Ducati e di Valentino Rossi) una cosa, perch? siete tutti cos? contenti se una moto ITALIANA e un pilota ITALIANO falliscono il proprio obiettivo?????
              perch? qui in italia, il nazionalismo non ? sentito per niente????
              perch? sono sempre pi? forti gli stranieri?????

ad ogni frase aggiungete questo smile
              Perche' si porta dietro tutta la feccia di tifosi da stadio che se va bene hanno il tmax e ci fanno fare figure di mmmerrrddda internazionali in diretta tv (vedi ad esempio l'anno scorso)

Perche' le sue pagliacciate hanno stufato, i suoi simbolini adesivini e colori sono inguardabili sulla d16

Perche' se vince e' grazie a lui se perde e' il cesso di moto

Chiediti perche' una persona come lui sta sul culo a tanti, e un personaggio come il buon Troy e' sempre stato benvoluto da tutti. Puoi vincere 9 mondiali e rimanere un pagliaccio, o vincerne la meta' (anche se in un altra classe) ed entrare nel cuore di TUTTI pure i non ducatisti, e meritarti L'UNICO NUMERO DEGNO DI ESSESSERE ATTACCATO SULLA CARENA DELLA TUA MOTO IN GARAGE OSSIA IL 21.

Sono stato abbastanza polemico penso

Comment

• Font Size
                S? abbastanza...

Comment

• Font Size
                  S? abbastanza...
                  Si pu? fare meglio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Si pu? fare meglio.....
                    Se vuoi te ne do' un esempio

Comment

• Font Size
                      Se vuoi te ne do' un esempio
                      Stupiscimi...

Comment

• Font Size
                        Ah....ora ho capito

E' una terapia di gruppo !!!!!

Anonimi Minchioni

Dopo mi sfogo anch'io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Stupiscimi...
                          Sarebbe facile, ma a che pro????

Comment

• Font Size
                            Sarebbe facile, ma a che pro????

Dite tutti cos?...

Comment

• Font Size
                              Da super tifoso di Rossi oggi comincio a capire perch? sta sulle balle e mi accodo al prurito: gente che ti prendeva per il culo se avevi Ducati oggi comincia a chiederti "bella, senti ma ? vero che..."; gente che sta l? a dirti come si guida una moto perch? ha visto Valentino e poi ha lo scooterone (che chiama moto )... cio?... tutti gli sboroni in sella a moto ipersoniche vengono dal martellamento mediatico che hanno fatto su di lui. Poi porello per lui ? guadagno fa bene ma a me vengono i brividi al solo pensiero di quello che succeder? con la nuova stagione!

W Troy Bayliss

W il Valentino pilota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Da super tifoso di Rossi oggi comincio a capire perch? sta sulle balle e mi accodo al prurito: gente che ti prendeva per il culo se avevi Ducati oggi comincia a chiederti "bella, senti ma ? vero che..."; gente che sta l? a dirti come si guida una moto perch? ha visto Valentino e poi ha lo scooterone (che chiama moto )... cio?... tutti gli sboroni in sella a moto ipersoniche vengono dal martellamento mediatico che hanno fatto su di lui. Poi porello per lui ? guadagno fa bene ma a me vengono i brividi al solo pensiero di quello che succeder? con la nuova stagione!

W Troy Bayliss

W il Valentino pilota

Minchia, hai centrato il problema con la precisione di un cecchino...p

Comment

X
                                Working...
                                X