Originally posted by Icy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discussione fortemente polemica
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2025
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
io non ho una risposta da dare per gli altri...
Dico solo che ogni appassionato ha delle simpatie e su quelle idealizza o meno determinate cose... Detto questo, io son contento del binomio Rossi - Ducati e se, oggi, l'accoppiata non ? cos? vincente sono ancora pi? contento, perch? INSIEME troveranno le soluzioni giuste per essere nuovamente al vertice !!!
Le cose che ci sudiamo, son quelle che ci godiamo di pi? ... O no???
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by sticazzi75 View Postspiegatemi tutti (i denigratori di Ducati e di Valentino Rossi) una cosa, perch? siete tutti cos? contenti se una moto ITALIANA e un pilota ITALIANO falliscono il proprio obiettivo?????
perch? qui in italia, il nazionalismo non ? sentito per niente????
perch? sono sempre pi? forti gli stranieri?????
ad ogni frase aggiungete questo smile
Perche' le sue pagliacciate hanno stufato, i suoi simbolini adesivini e colori sono inguardabili sulla d16
Perche' se vince e' grazie a lui se perde e' il cesso di moto
Chiediti perche' una persona come lui sta sul culo a tanti, e un personaggio come il buon Troy e' sempre stato benvoluto da tutti. Puoi vincere 9 mondiali e rimanere un pagliaccio, o vincerne la meta' (anche se in un altra classe) ed entrare nel cuore di TUTTI pure i non ducatisti, e meritarti L'UNICO NUMERO DEGNO DI ESSESSERE ATTACCATO SULLA CARENA DELLA TUA MOTO IN GARAGE OSSIA IL 21.
Sono stato abbastanza polemico penso
Comment
-
Da super tifoso di Rossi oggi comincio a capire perch? sta sulle balle e mi accodo al prurito: gente che ti prendeva per il culo se avevi Ducati oggi comincia a chiederti "bella, senti ma ? vero che..."; gente che sta l? a dirti come si guida una moto perch? ha visto Valentino e poi ha lo scooterone (che chiama moto )... cio?... tutti gli sboroni in sella a moto ipersoniche vengono dal martellamento mediatico che hanno fatto su di lui. Poi porello per lui ? guadagno fa bene ma a me vengono i brividi al solo pensiero di quello che succeder? con la nuova stagione!
W Troy Bayliss
W il Valentino pilota
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostDa super tifoso di Rossi oggi comincio a capire perch? sta sulle balle e mi accodo al prurito: gente che ti prendeva per il culo se avevi Ducati oggi comincia a chiederti "bella, senti ma ? vero che..."; gente che sta l? a dirti come si guida una moto perch? ha visto Valentino e poi ha lo scooterone (che chiama moto )... cio?... tutti gli sboroni in sella a moto ipersoniche vengono dal martellamento mediatico che hanno fatto su di lui. Poi porello per lui ? guadagno fa bene ma a me vengono i brividi al solo pensiero di quello che succeder? con la nuova stagione!
W Troy Bayliss
W il Valentino pilota
Minchia, hai centrato il problema con la precisione di un cecchino...p
Comment
X
Comment