Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione fortemente polemica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Discussione fortemente polemica

    spiegatemi tutti (i denigratori di Ducati e di Valentino Rossi) una cosa, perch? siete tutti cos? contenti se una moto ITALIANA e un pilota ITALIANO falliscono il proprio obiettivo?????
    perch? qui in italia, il nazionalismo non ? sentito per niente????
    perch? sono sempre pi? forti gli stranieri?????

    ad ogni frase aggiungete questo smile

  • Font Size
    #2
    se il vostro ? solo divertimento e presa in giro, allora questa discussione non vale niente, ma invece se fate e dite sul serio, ne siete cos? convinti fino in fondo di quello che dite???
    Last edited by sticazzi75; 26-02-11, 16:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Trattasi solo di Sport, non di guerre imperialistiche o commerciali.

      E te lo dice uno che quest'anno spacchera' almeno 3 o 4 televisori vedendo Valentino arrivare con la scopa a pulire la pista quando gli altri son gia' ripartiti..
      Last edited by Gibbolamappa; 26-02-11, 16:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? quello che vorrei sapere anche io....anche se una ducati credo che non me la far? mai, almeno che non uscir? un 4 cilindri, pi? di qualche volta ho portato il 1198 di mio fratello, e posso solo lodare la moto di borgo panigale...detto questo sono fiero di essere italiano, di tifare Valentino Rossi, un 9 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO ed uno tra i piloti di motociclismo pi? forti nella storia e non posso che essere fiero della Ducati(anche se non ? la mia casa motociclistica) che ? riuscita in poco tempo nella moto gp a bastonare nel 2007 colossi motociclisti giapponesi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Trattasi solo di Sport, non di guerre imperialistiche o commerciali.

          E te lo dice uno che quest'anno spacchera' almeno 3 o 4 televisori vedendo Valentino arrivare con la scopa a pulire la pista quando gli altri son gia' ripartiti..
          Fottiti simpaticamente col manico della scopa suddetta...






          ... NOI si vince il mondiale2012!!!

          Last edited by MiKiFF; 26-02-11, 17:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sono contento se la Ducati resta indietro anzi.............purtroppo quest'anno vedremo chi ha mezzo secondo nel polso e guida/va sopra i problemi e chi no...........spero di sbagliarmi ma dubito.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Valentino ha vinto troppo per passare indifferente... moltissimi lo amano e alcuni lo odiano... non c'? niente da dire...
              Vedere un 9 volte campione del mondo, pagato a peso d'oro con una moto competitiva (almeno nelle mani di Stoner) in seria difficolt?, alimenta inevitabilmente discussioni da bar... ma ? evidente che anche per i detrattori (magari solo per antipatia verso un personaggio troppo "vistoso") se il binomio Vale-Ducati far? bene, ci sar? da togliersi il cappello...

              Per ora, rimane solo un'interessantissima sfida... che far? versare fiumi d'inchiostro comunque andr?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse ti riferisci a quei post fessi...........beh guarda........sono post provocati e pianificati a tavolino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ripeto, se ? solo per gioco, ritiro tutto. ma se c'? qualcuno che ci crede a denigrare la moto italiana e il pilota italiano, allora mi dispiace seriamente!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    posso capire un'antipatia verso il pilota come persona, ma denigrare la Ducati come marchio italiano mi fa male veramente!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Medita........

                      Una frase lievemente sgradita e si chiudono topic.......

                      Post pesantemente polemici e denigratori che si protraggono per settimane!

                      Diciamo come.......Tot? e Mario Castellani!




                      Last edited by vichingo; 26-02-11, 17:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io resto sempre dell'idea che questo ? uno sport dove la nazionalit? conta poco ma ci piace vedere come danno gasss che sia italiano o del burundi, quindi si hanno piloti preferiti e moto diverse anche dalla propria nazionalit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti rispondo per me:

                          Ok la moto italiana con il pilota italiano (che cmq ho gi? goduto in SBK) ma, SINCERTAMENTE, Valentino ? SEMPRE stato migliori condizioni (compreso l'appecoramento completo della yamaha che gli ha consentito di far della yamaha una replica honda)... e lo ? stato grazie a tutta quella gente che si vede poco ma il cui apporto ? pi? che indispensdabile... uno su tutti Jeremy Burges (che anche un tipo come Doohan forse nn sarebbe stato quello che ? stato senza di lui).. e le condizioni di favore erano tanto evidenti da essere, a volte, perfino fastidiose... o vi siete dimenticati di come cambiava passo a fine gara a suo piacimento come se gli altri TUTTI corressero con i diaframmi? Poi la gommina del venerd? sera... e via dicendo...

                          Oggi... Mr PERFEZIONE, Mr SO TUTTO IO, Mr IO GUIDO SOPRA I PROBLEMI, Mr TIRA IL CULO AD ARRIVARE DIATRO DI ME, Mr IO POSSO TUTTO... FINALMENTE ? nelle condizioni tecniche di DOVERSI fare il culo e cominciare dal basso di una moto che il buon Jeremy ancora non ha capito o non ha potuto ricostruire da zero scimmiottando elementi del passato... e infatti arriva DIETRO...

                          E, attenzione, io nn godo per il fatto che arrivi dietro, anzi, credo che non ci metter? pi? di 3 o 4 gare a tornare nel gruppo in maniera stabile ma godo per riunirsi ai primi... ma godo perch? oggi ogni volta che sale in sella alla Ducati non potr? far altro che ripensare ai suoi duelli con Stoner e riflettere che lui, come stoner, questa ducati NON LA SA PORTARE e che quindi, NON E' Di@ sceso in terra...

                          Oggi VRossi ? pi? umano... e io godo per questo, SOLO per questo... per il resto FORZA ITALIA!!!

                          ...e forza Stoner che chiacchiera POCHISSIMO ma il gas lo gira come nessuno OGGI...
                          Last edited by Icy24; 26-02-11, 18:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sticazzi75 View Post
                            spiegatemi tutti (i denigratori di Ducati e di Valentino Rossi) una cosa, perch? siete tutti cos? contenti se una moto ITALIANA e un pilota ITALIANO falliscono il proprio obiettivo?????
                            perch? qui in italia, il nazionalismo non ? sentito per niente????
                            perch? sono sempre pi? forti gli stranieri?????

                            ad ogni frase aggiungete questo smile
                            leggi qui
                            questa discussione che ho aperto qualche tempo fa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Fottiti simpaticamente col manico della scopa suddetta...






                              ... NOI si vince il mondiale2012!!!


                              Se succede per davvero almeno due bacini al manico della scopa glie li do, stai tranquillo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X