Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi manda un caloroso saluto lui...colui...codesto....costui....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armaduke View Post
    ma da dove ci saluta?.....dalla clinica di recupero, dalla barchetta da pesca, dal luna park.....dicci dicci....perche' primo anno a parte mi ricordo che il suo soprannome era rolling stoner, e a me(che dicono sia ducatista) non ha mai fatto impazzire..........vedete come siete, parlate sempre degli antagonisti.....mi sembra di rivivere l'era di alberto tomba....era il piu' incredibile sciatore di tutti i tempi e ogni anno puntualmente arrivava un discreto sciatore che, facendo le combinate, vinceva la coppa del mondo....non era nessuno, andava la meta', ma si portava a casa il trofeo.....oggi nessuno si ricorda di quei "campioni" e la stessa cosa sara' di questo fra 20anni....come nessuno si ricorda di criville o di kenny roberts jr
    vabb? qui siamo al delirio totale....e lo dico da grandissimo appassionato di sci e da tifosissimo della bomba che tra l'altro ho il piacere di conoscere personalmente

per quanto riguarda stoner c'? poco da fare ? attualmente il pilota che per stile e grinta ricorda di pi? i mitici pazzi delle 500, occhi chiusi gas a palla sempre e speriamo che tutto vada bene...ecco perch? mi piace da sempre sto ragazzo....se poi a te non esalta pazienza...ma ricordati che quello che tu definisci "a parte il primo anno" come se fosse un transitorio qualunque ? l'anno in cui ha dominato su tutto e tutti e portato l'unico mondiale gp alla ducati...se per te ducatista nell'anima ? poco b? pazienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      vabb? qui siamo al delirio totale....e lo dico da grandissimo appassionato di sci e da tifosissimo della bomba che tra l'altro ho il piacere di conoscere personalmente

per quanto riguarda stoner c'? poco da fare ? attualmente il pilota che per stile e grinta ricorda di pi? i mitici pazzi delle 500, occhi chiusi gas a palla sempre e speriamo che tutto vada bene...ecco perch? mi piace da sempre sto ragazzo....se poi a te non esalta pazienza...ma ricordati che quello che tu definisci "a parte il primo anno" come se fosse un transitorio qualunque ? l'anno in cui ha dominato su tutto e tutti e portato l'unico mondiale gp alla ducati...se per te ducatista nell'anima ? poco b? pazienza
      jack, ti dico:
      a me stoner non e' mai piaciuto piu' di tanto....e' forte, e ci mancherebbe che non lo ammettessi, ma credo sia incompleto anche se molto grintoso
      su tomba non capisco......per me inarrivabile......aveva una potenza spaventosa e ha vinto una coppa del mondo senza fare combinate....se avesse fatto quelle per dieci anni sarebbe stato il numero 1....eppoi s'e' calzato la colombari....quindi super numero 1

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        E noi lo ricambiamo con affetto.

Saremmo sempre riconoscenti per il simpatico ragazzo che ci ha fatto diventare campioni del mondo.

Noi di certo lo abbiamo sempre detto che era un campione....siete voi jappi che prima sputate nel piatto (dicendo che aveva vinto solo per il vantaggio delle gomme e della moto) poi invece, in quel piatto scatarrato, vi ci strafogate.

Vai Casey!!!!!
        appoggione e lacrimone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          a tutti i cari amici/tifosi ducatisti....mi mancate

quanto mi mancano i suoi numeri e la sua guida

Originally posted by nik74 View Post
          non sono i jappi che hanno smerdato in passato il cangurotto (perch? pilota ducati)... ma semplicemente certa tifoseria (idiota) di Moncicc?

la stessa che l'anno scorso ha smerdato Giorgino, diventato il nuovo nemico... storia vecchia oramai
          possibile ma, a me risulta che quando ce n'? stata l' occasione qua dentro e in sezione motomondiale ? stato perculato senza riserve ad oltranza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            forse sei l'unico tifoso genuino di stoner non ducatista qui dentro... ...seriamente
            Siamo almeno in 2

Comment

X
            Working...
            X