Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un 1098S con poco meno di 6000km del 2008.
Sabato passo dalla concessionaria/officina e mi consegna lo scatolone con tutti i pezzi originali e libretti vari, e qui la scoperta!
Premessa, diciamo che la moto l'ho presa praticamente a scatola chiusa, si l'ho vista e provata, ma il meccanico lo conosco da tempo poich? segue un mio caro amico nel dunlop cup da parecchi anni e quindi mi son FIDATO quando mi ha detto tutto ok, no pista, no incidenti, etc etc...
Comunque tornando a noi ho fatto due scoperte:
1 - Sul libretto dei tagliandi alla pagina di quello dei 1000km non c'? nulla, vuoto...
cosa significa secondo voi? Se vado da lui cosa devo chiedere o pretendere?
Ps: un tagliandino me lo ha fatto prima di consegnarmela insieme alle gomme nuove.
2 - Stavo smontando le carene per mettere i condotti nuovi e tirando gi? la carena sinistra la sorpresa n? 2. In pratica i collettori (da 70 n.d.r.) vanno a spingere con dei gommini sulla parte inferiore della carene che risulta bella strusciata con dei pezzettini addirittura rotti! Ora ammesso che il vecchio proprietario sia stato un manico, ? possibile grattare cos? per strada? Come sopra, come dovrei comportarmi col meccanico?
Chiedo a voi che magari avete pi? esperienze con questo tipo di problemi che possono affliggere tutti e non solo i possessori di Ducati.
Giorgio
ho acquistato da poco un 1098S con poco meno di 6000km del 2008.
Sabato passo dalla concessionaria/officina e mi consegna lo scatolone con tutti i pezzi originali e libretti vari, e qui la scoperta!
Premessa, diciamo che la moto l'ho presa praticamente a scatola chiusa, si l'ho vista e provata, ma il meccanico lo conosco da tempo poich? segue un mio caro amico nel dunlop cup da parecchi anni e quindi mi son FIDATO quando mi ha detto tutto ok, no pista, no incidenti, etc etc...
Comunque tornando a noi ho fatto due scoperte:
1 - Sul libretto dei tagliandi alla pagina di quello dei 1000km non c'? nulla, vuoto...
cosa significa secondo voi? Se vado da lui cosa devo chiedere o pretendere?
Ps: un tagliandino me lo ha fatto prima di consegnarmela insieme alle gomme nuove.
2 - Stavo smontando le carene per mettere i condotti nuovi e tirando gi? la carena sinistra la sorpresa n? 2. In pratica i collettori (da 70 n.d.r.) vanno a spingere con dei gommini sulla parte inferiore della carene che risulta bella strusciata con dei pezzettini addirittura rotti! Ora ammesso che il vecchio proprietario sia stato un manico, ? possibile grattare cos? per strada? Come sopra, come dovrei comportarmi col meccanico?
Chiedo a voi che magari avete pi? esperienze con questo tipo di problemi che possono affliggere tutti e non solo i possessori di Ducati.
Giorgio
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