Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e la sua 1098R oriGGinale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    vallo a dire a quelli che fanno la moto2

    la tua preparazione ? fuori regolamento

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Era per dire che pure una preparazione blanda come la mia permette di aver benefici ad alzare il limitatore, figuriamoci una preparazione per il mondiale SBK.

      ma gli air restrictor non potrebbero influire?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Era per dire che pure una preparazione blanda come la mia permette di aver benefici ad alzare il limitatore, figuriamoci una preparazione per il mondiale SBK.

        io so solo che per vincer le gare, non servono mille mila cv e basta, ma ne servono il pi? possibile, il prima possibile... se poi tu continui ad esser convinto delle tue fanfaronate e vuoi continuare a imporle agli altri come verit? assoluta.. fai pure

        per me, resti un cazzaro

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          io so solo che per vincer le gare, non servono mille mila cv e basta, ma ne servono il pi? possibile, il prima possibile... se poi tu continui ad esser convinto delle tue fanfaronate e vuoi continuare a imporle agli altri come verit? assoluta.. fai pure

          per me, resti un cazzaro
          questa volta ti devo dar ragione.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MiKiFF View Post

            ... Perlini non ? solo il mio motorista...

            ... quello che mi ha fatto un motore che sul suo banco da la potenza massima COSTANTE di oltre 190 CV da 11.000 a 11.500 giri...

            quindi se hai un motorista hai pure un tecnico delle sospensioni,un telemetrista,un ingegnere di pista,un gommista,un fisioterapista,un team manager,ecc.....ma Uccio ce l'hai???

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by caniggia View Post
              ma tu credi ancora che il tuo motore,il tuo scarico,la tua preparazione siano anche solo lontanamente simili a quei motori???

              SVEGLIA!!!!!!!!!!

              come Bursi faceva girare il mio motore con gli stessi giri dei 999 ufficiali all'epoca,tu puoi fare girare la tua anche a 15mila,visto che il mago Perlini pu? questo e altro,ma sappi che non avrai mai un motore come quelli l? ne tantomeno un'elettronica cos?.Preparare una moto "cercando" di farla diventare come una da mondiale sono soldi e tempo buttati.Le moto che escono da Ducati Corse non sono dei 1098R preparati.....
              che brav' uomo il bursi....

              credo che tu sia stato molto chiaro......

              e credo anche che hai sprecato il tuo tempo tanto se si sono cacciati nella testa che biaggi ha detto una cagata ? cos? e basta

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by belot View Post
                ma gli air restrictor non potrebbero influire?

                a manetta


                se il pompone nn respira bene il suo potenziale resta castrato.....

                infatti calati i kg e tolto gli air-restrictor il vecchio polmone di borgo panigale

                ? ritornato in gran forma

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by tex View Post
                  che brav' uomo il bursi....

                  credo che tu sia stato molto chiaro......

                  e credo anche che hai sprecato il tuo tempo tanto se si sono cacciati nella testa che biaggi ha detto una cagata ? cos? e basta
                  grazie tex,son sicuro che tu sai e hai capito come me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    io so solo che per vincer le gare, non servono mille mila cv e basta, ma ne servono il pi? possibile, il prima possibile... se poi tu continui ad esser convinto delle tue fanfaronate e vuoi continuare a imporle agli altri come verit? assoluta.. fai pure

                    per me, resti un cazzaro
                    Fanfaronate?



                    Riportare le parole del motorista di Althea son fanfaronate?



                    Vabb?, visto che alla fine la ragione si da agli idioti, non voglio contraddirvi, Biagio aveva il limitatore a 11.000, Perlini si sbaglia alla grande.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by monikaf View Post
                      quindi se hai un motorista hai pure un tecnico delle sospensioni,un telemetrista,un ingegnere di pista,un gommista,un fisioterapista,un team manager,ecc.....ma Uccio ce l'hai???
                      Se a perlini gli dai di meccanico ti sputa giustamente in un occhio per questo ho detto motorista...



                      ... kmq vista la bassezza della battuta potrei rispondere: "no Uccio non ce l'ho, preferisco tua sorella"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        vallo a dire a quelli che fanno la moto2

                        la tua preparazione ? fuori regolamento
                        Credo che anche appiccicare l'adesivo HRC su una cbr da concessionario comporti un fuori regolamento se ti iscrivi in Moto2...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X