Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e la sua 1098R oriGGinale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e c'era anche la marmottina che faceva i pacchettini ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      e c'era anche la marmottina che faceva i pacchettini ....
      no quella era nella squadra satellite

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Per favore mi fate una lista di quelli che credono davvero che Biagio avesse il limitatore a 11.000 giri cos? da metterli direttamente nella lista ignorati e scremare un p??

si, poi facciamo una lista di quelli che siccome hanno speso 5000 euro di motore da bursi o perlini credono di poter paragonare il loro motore con quello sbk .

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          si, poi facciamo una lista di quelli che siccome hanno speso 5000 euro di motore da bursi o perlini credono di poter paragonare il loro motore con quello sbk .

io l'ho fatto preparare da Bursi il mio,ma lungi da me il pensiero che sia come uno di quelli da SBK!!!
          Non sono nemmeno lontani parenti,a differenza di quello che vogliono far credere!!!!

Comment

• Font Size
            azz, son passato sperando leggere un'altra minkioffata ma ancora niente..

Comment

• Font Size
              se gi? si cercano queste scuse....allora davvero ? l'anno buono che Biagio picchia qualcuno sul podio

fino ad ora c'? solo andato vicino!

Comment

• Font Size
                Se volete una controprova che il biagio frignia.....posso chiedere a borciani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  se gi? si cercano queste scuse....allora davvero ? l'anno buono che Biagio picchia qualcuno sul podio

fino ad ora c'? solo andato vicino!
                  secondo me saranno i soliti antibiggiti rossisti a picchiare la capoccia contro il muro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    ...meglio per voi se avete dei motori migliori che quelli ufficiali!dovreste esserne contenti!
                    Ma chi l'ha mai detto?

Io ho solo detto che ho il limitatore pi? in alto di quanto affermato da Biagio...

Alberto in pvt hai il numero di Maurizio, d? pure che ti manda Michelangelo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      secondo me saranno i soliti antibiggiti rossisti a picchiare la capoccia contro il muro
                      io spero solo che Biaggi stenda tutti.....sul podio

ahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma chi l'ha mai detto?

Io ho solo detto che ho il limitatore pi? in alto di quanto affermato da Biagio...

Alberto in pvt hai il numero di Maurizio, d? pure che ti manda Michelangelo.

tu mi hai detto che non era possibile fosse cos? basso il limitatore in quanto tu lo avevi pi? alto dopo il lavoro fatto da perlini.
                        Conosco Maurizio,ma non conivido alcune sue scelte di lavoro.punto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          gli rode prender 1 secondo da un privato
                          Ricordiamoci che il tempo secco vale come l'asso di briscola a pinnacolo.
                          Un secondo o fossero anche due, le gare sono composte da 2 manches da circa 20/22 giri ciascuna.
                          C'? chi cerca il passo gara e non ha interesse a scalare stupide classifiche pre-gara (Biaggi) e chi spalanca la manetta, azzecca il tempone il venerdi e poi finisce il campionato con 4 punti scarsi...

Comment

• Font Size
                            io so che montava la centralina DP e quindi aveva il limitatore a 10.800

Comment

• Font Size
                              tu mi hai detto che non era possibile fosse cos? basso il limitatore in quanto tu lo avevi pi? alto dopo il lavoro fatto da perlini.
                              quoto se gli ha messo il limitatore pi? alto di 11000 si vede che vuole rivederlo spesso

Comment

• Font Size
                                Era per dire che pure una preparazione blanda come la mia permette di aver benefici ad alzare il limitatore, figuriamoci una preparazione per il mondiale SBK.

Comment

X
                                Working...
                                X