e c'era anche la marmottina che faceva i pacchettini ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi e la sua 1098R oriGGinale...
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer favore mi fate una lista di quelli che credono davvero che Biagio avesse il limitatore a 11.000 giri cos? da metterli direttamente nella lista ignorati e scremare un p??
Comment
-
Originally posted by bobber View Postsi, poi facciamo una lista di quelli che siccome hanno speso 5000 euro di motore da bursi o perlini credono di poter paragonare il loro motore con quello sbk .
Non sono nemmeno lontani parenti,a differenza di quello che vogliono far credere!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
se gi? si cercano queste scuse....allora davvero ? l'anno buono che Biagio picchia qualcuno sul podio
fino ad ora c'? solo andato vicino!
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
-
Originally posted by caniggia View Post...meglio per voi se avete dei motori migliori che quelli ufficiali!dovreste esserne contenti!
Io ho solo detto che ho il limitatore pi? in alto di quanto affermato da Biagio...
Alberto in pvt hai il numero di Maurizio, d? pure che ti manda Michelangelo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa chi l'ha mai detto?
Io ho solo detto che ho il limitatore pi? in alto di quanto affermato da Biagio...
Alberto in pvt hai il numero di Maurizio, d? pure che ti manda Michelangelo.
Conosco Maurizio,ma non conivido alcune sue scelte di lavoro.punto.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postgli rode prender 1 secondo da un privato
Un secondo o fossero anche due, le gare sono composte da 2 manches da circa 20/22 giri ciascuna.
C'? chi cerca il passo gara e non ha interesse a scalare stupide classifiche pre-gara (Biaggi) e chi spalanca la manetta, azzecca il tempone il venerdi e poi finisce il campionato con 4 punti scarsi...
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posttu mi hai detto che non era possibile fosse cos? basso il limitatore in quanto tu lo avevi pi? alto dopo il lavoro fatto da perlini.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posttu mi hai detto che non era possibile fosse cos? basso il limitatore in quanto tu lo avevi pi? alto dopo il lavoro fatto da perlini.
Comment
X
Comment