io, per? non puoi ignorarmi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi e la sua 1098R oriGGinale...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postin quale campionato le moto ufficiali sono uguali alle moto private?
Dai un conto son 500 giri e un altro 1500, o non sa davvero di cosa parla (preoccupante! ) o ? il solito Biagio...
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostE in quale universo un qualsiasi peone come me ha pi? giri di una moto da mondiale SBK?
Dai un conto son 500 giri e un altro 1500, o non sa davvero di cosa parla (preoccupante! ) o ? il solito Biagio...
Certo,11 mila sembrerebbero un po pochini per quella che ? pur sempre na moto da corsa...
sar? la solita esagerazione biaggiana,con un fondo di verit?...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postperlissima:
?Ma quali satellite. Checa ha la moto ufficiale vera, quella che avrebbe guidato se avesse corso con la squadra interna. Il ritiro ? tutto un bluff, la Ducati ha sempre fatto grandi risultati in Superbike, quando ha avuto i piloti giusti?.
Quindi lui non ? stato il pilota giusto
Originally posted by Warsteiner View PostSono pi? confusi gli "antibiaggisti"
Originally posted by MaXX View PostE tu saresti un moderatore?
Originally posted by arabykola View Postquotone
gli rode prender 1 secondo da un privato
Originally posted by jacknipper View Postsul fatto che max a l'isola di filippo ci dava dentro alla grande e, prima di cadere, recuper? 5 sec in 2-3 giri a troy ? vero come ? vero che la sua era certo una ottima privata ma non certo un'ufficiale travestita da privata come quella di checa
non mi pare ci sia nulla di non vero
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. ha semplicemente detto una cosa vera..
per? se il cuggino del fratello dello zio vi ha detto il contrario.. io vi credo.. in fondo biaggi non ? nessuno, mentre la talpa misteriosa ? l'arcano manovratore di ogni risultato!
Originally posted by garzo View Postazzzz......1500 giri su un pompone ducati non sono una ENORMITA'???? illuminatemi!
Originally posted by monikaf View PostSe parla Biaggi...so' solo cazzate.
Invece voi che lo perculate conoscete tutti i segreti di ogni moto che partecipa e/o ha partecipato al mondiale sbk
Che comica.
PS:mai stato fan di Biaggi.
Originally posted by brucche View Postgoldra ma la kawa che scende in pista con 5 piloti??????????e dico......5..brucche
Originally posted by bobber View Posta poi allora sono TUTTI buffoni in ducati dato che dichiarano 200 cv a 11000 giri per la "ufficiale" di quest'anno
ao meno giri di quella che ha mikiff che se tanto mi da tanto avra almeno 230 cv
BHUAAAAAAAHAHAHAHAHAHA
Originally posted by MiKiFF View PostPer favore mi fate una lista di quelli che credono davvero che Biagio avesse il limitatore a 11.000 giri cos? da metterli direttamente nella lista ignorati e scremare un p??
Poi se invece vostro cuGGGGino dice che racconta solo balle......io ci credo comunque!!!perch? mi fido di pi? di un ex ingeniere Ducati Corse che di vostro cuGGGGIno!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE in quale universo un qualsiasi peone come me ha pi? giri di una moto da mondiale SBK?
SVEGLIA!!!!!!!!!!
come Bursi faceva girare il mio motore con gli stessi giri dei 999 ufficiali all'epoca,tu puoi fare girare la tua anche a 15mila,visto che il mago Perlini pu? questo e altro,ma sappi che non avrai mai un motore come quelli l? ne tantomeno un'elettronica cos?.Preparare una moto "cercando" di farla diventare come una da mondiale sono soldi e tempo buttati.Le moto che escono da Ducati Corse non sono dei 1098R preparati.....
Comment
-
Caniggia...
... non combattere contro i mulini a vento...
... Perlini non ? solo il mio motorista...
... quello che mi ha fatto un motore che sul suo banco da la potenza massima COSTANTE di oltre 190 CV da 11.000 a 11.500 giri...
... Perlini ? il motorista di Althea gi? dall'anno scorso...
... e quest'anno ? stato consacrato nella squadra cosidetta "ufficiale"...
... e a domanda diretta ? stato lapidario...
... Checa ha 12.500 giri...
... Biaggi aveva 12.000 giri...
... PUNTO.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostCaniggia...
... non combattere contro i mulini a vento...
... Perlini non ? solo il mio motorista...
... quello che mi ha fatto un motore che sul suo banco da la potenza massima COSTANTE di oltre 190 CV da 11.000 a 11.500 giri...
... Perlini ? il motorista di Althea gi? dall'anno scorso...
... e quest'anno ? stato consacrato nella squadra cosidetta "ufficiale"...
... e a domanda diretta ? stato lapidario...
... Checa ha 12.500 giri...
... Biaggi aveva 12.000 giri...
... PUNTO.
Comment
X
Comment