ne sono sempre stato innamorato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amore
Collapse
X
-
t capisco, ? la moto ke mi piace d + in assoluto! quando ho deciso d prendere la moto nuova l'ho cercato in lungo e largo, ma con pochi km ed ad un prezzo accettabile nn ho trovato nulla mi son rifatto con un bel 1000 come volevo io al prezzo ke speravo
Per? il vecchio SS ? stupendo
-
Originally posted by gazzat capisco, ? la moto ke mi piace d + in assoluto! quando ho deciso d prendere la moto nuova l'ho cercato in lungo e largo, ma con pochi km ed ad un prezzo accettabile nn ho trovato nulla mi son rifatto con un bel 1000 come volevo io al prezzo ke speravo
Per? il vecchio SS ? stupendo
Comment
-
c'? un sacco d gente ke purtroppo nn capisce niente d moto e magari si tiene in garage mezzi ke fan venir la bava alla bocca a parecchi "amanti" della personalit? d certe moto...magari un giorno a finco della tua performante R1 c sar? un emozionante 900FE!!!
Quanto caxxo ? bello!!!
Comment
-
Originally posted by gazzac'? un sacco d gente ke purtroppo nn capisce niente d moto e magari si tiene in garage mezzi ke fan venir la bava alla bocca a parecchi "amanti" della personalit? d certe moto...magari un giorno a finco della tua performante R1 c sar? un emozionante 900FE!!!
Quanto caxxo ? bello!!!
Comment
-
evviva l'inaffidabilit?
Proprio con queste moto la Ducati ha vinto il premio inaffidabilit? dell'anno...a parte il fascino del vecchio....non sono da rimpiangere...tanto il SuperSport di ora mica ? diverso da quello!
Comment
-
Re: evviva l'inaffidabilit?
Originally posted by brucenetProprio con queste moto la Ducati ha vinto il premio inaffidabilit? dell'anno...a parte il fascino del vecchio....non sono da rimpiangere...tanto il SuperSport di ora mica ? diverso da quello!
Comment
-
Originally posted by gazzacilindrata a parte anke questo modello mi f? avere orgasmi multipli!!!
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by brucenetProprio con queste moto la Ducati ha vinto il premio inaffidabilit? dell'anno...a parte il fascino del vecchio....non sono da rimpiangere...tanto il SuperSport di ora mica ? diverso da quello!
Comment
-
Originally posted by gazzaOriginally posted by doc67Originally posted by brucenetProprio con queste moto la Ducati ha vinto il premio inaffidabilit? dell'anno...a parte il fascino del vecchio....non sono da rimpiangere...tanto il SuperSport di ora mica ? diverso da quello!
Comment
X
Comment