Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amore

ne sono sempre stato innamorato!

• Font Size
    t capisco, ? la moto ke mi piace d + in assoluto! quando ho deciso d prendere la moto nuova l'ho cercato in lungo e largo, ma con pochi km ed ad un prezzo accettabile nn ho trovato nulla mi son rifatto con un bel 1000 come volevo io al prezzo ke speravo
    Per? il vecchio SS ? stupendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gazza
      t capisco, ? la moto ke mi piace d + in assoluto! quando ho deciso d prendere la moto nuova l'ho cercato in lungo e largo, ma con pochi km ed ad un prezzo accettabile nn ho trovato nulla mi son rifatto con un bel 1000 come volevo io al prezzo ke speravo
      Per? il vecchio SS ? stupendo
      si ma quello non ? solo l'SS ma l'FE il final edition...lo aveva un mio amico rivenduto a prezzaccio con 1300km perch? si fece un 888sp...avevo appena presa la mia R1 senno' la compravo al volo!!!!

Comment

• Font Size
        lo conosco bene il modello caxxo x? 1300 km...era da prendere al volo...certo ke anke l'888 ? un bell'animale, bellissima! Ma le Ducati le preferisco aria/olio

Comment

• Font Size
          lo conosco bene il modello caxxo x? 1300 km...era da prendere al volo...certo ke anke l'888 ? un bell'animale, bellissima! Ma le Ducati le preferisco aria/olio
          idem...ma questa era un affare

Comment

• Font Size
            c'? un sacco d gente ke purtroppo nn capisce niente d moto e magari si tiene in garage mezzi ke fan venir la bava alla bocca a parecchi "amanti" della personalit? d certe moto...magari un giorno a finco della tua performante R1 c sar? un emozionante 900FE!!!
            Quanto caxxo ? bello!!!

Comment

• Font Size
              c'? un sacco d gente ke purtroppo nn capisce niente d moto e magari si tiene in garage mezzi ke fan venir la bava alla bocca a parecchi "amanti" della personalit? d certe moto...magari un giorno a finco della tua performante R1 c sar? un emozionante 900FE!!!
              Quanto caxxo ? bello!!!
              si o un 888sps :P magari come seconda moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                si o un 888sps :P magari come seconda moto
                Ecco, un 888sps...lo prenderei pure io

Comment

• Font Size
                  nn ho trovato lo smile ke sbava!

Comment

• Font Size
                    cilindrata a parte anke questo modello mi f? avere orgasmi multipli!!!

Comment

• Font Size
                      evviva l'inaffidabilit?

Proprio con queste moto la Ducati ha vinto il premio inaffidabilit? dell'anno...a parte il fascino del vecchio....non sono da rimpiangere...tanto il SuperSport di ora mica ? diverso da quello!

Comment

• Font Size
                        Re: evviva l'inaffidabilit?

Originally posted by brucenet
                        Proprio con queste moto la Ducati ha vinto il premio inaffidabilit? dell'anno...a parte il fascino del vecchio....non sono da rimpiangere...tanto il SuperSport di ora mica ? diverso da quello!
                        si ma ? come paragonare la cioccolata con la merda...esteticamente parlando

Comment

• Font Size
                          cilindrata a parte anke questo modello mi f? avere orgasmi multipli!!!
                          La mia prima moto(io pero' gli avevo montato i Sil Motor alti in carbonio e kit ai carburatori),dopo quasi tre anni e 25000 km. l'ho venduta che girava come un violino...sara' stata l'unica uscita bene

Comment

• Font Size

si ma ? come paragonare la cioccolata con la mer**...esteticamente parlando

Comment

• Font Size

si ma ? come paragonare la cioccolata con la mer**...esteticamente parlando
                              eehehe no dai scherzo

Comment

X
                              Working...
                              X