Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalli alla ruota con Akra Full Titanium + centralina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Nitro i cv alla ruota sono relativi al banco su cui si prova la moto...Ti faccio un esempio: Edo Vigna per l?HYM di serie ha rilevato 73cv alla ruota, Motociclismo circa 83..., stessa cosa per la 1098, quando chiamai EVR per sapere che scarico consigliava, mi disse lo Zard e che la 1098 sul SUO banco aveva rilevato 137cv alla ruota, ma sempre Motociclismo ne ha rilevati 148 mi pare...idem la stessa Akrapovic...La preparazione delle teste f? guadagnare un 6cv circa, ma a migliorare molto ? l?erogazione

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Poi dite che il banco di Perlini ? generoso...

      a sto punto i tuoi cavalli diventano credibili, almeno un motore con i controcazzi lo hai, qui con 2 cazzate si arriva in sbk

      Pardon, pensavo si parlasse di una 1098 normale
      Last edited by motociclistascar; 23-02-11, 09:31.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doberman View Post
        ciao nitro la mia l'ho rullata per? oltre alle tue modifiche ha le teste lavorate da Gianesin il valore ? 160 alla ruota con ancora i catalizzatori(presto spariranno)
        allora in giro ci sono ancora banchi veritieri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Hitan View Post
          mi pare strano, un 130 li ha rullati il 999 originale
          stesso discorso dei banchi poco veritieri

          Comment


          • Font Size
            #35
            La mia con terminali filtro centralina EVR e Airbox pi? condotti 154 cv banco EVR confermo che di serie sullo stesso banco siamo sui 134-136.
            Sullo stesso banco 1198 154-55 in linea con motociclismo e altre riviste un po' serie. Comunque non conta il valore assoluto ma il miglioramento. La mia moto ha preso quasi 20cv ? il grosso del merito ? della centralina settata al banco io ho assistito alle rullate e vi assicuro che di serie la moto ? davvero magra infatti ora va molto di pi? ma beve parecchio.
            Confermo cosa dice Toledo anche io cercavo una erogazione pulita e lineare e cos? ? stato.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by duecilindri View Post
              La mia con terminali filtro centralina EVR e Airbox pi? condotti 154 cv banco EVR confermo che di serie sullo stesso banco siamo sui 134-136.
              Sullo stesso banco 1198 154-55 in linea con motociclismo e altre riviste un po' serie. Comunque non conta il valore assoluto ma il miglioramento. La mia moto ha preso quasi 20cv ? il grosso del merito ? della centralina settata al banco io ho assistito alle rullate e vi assicuro che di serie la moto ? davvero magra infatti ora va molto di pi? ma beve parecchio.
              Confermo cosa dice Toledo anche io cercavo una erogazione pulita e lineare e cos? ? stato.
              20cv solo di centralina?ok avanti chi le spara pi? grosse (comunque ? capibile dovevano venderti i loro prodotti)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by doberman View Post
                20cv solo di centralina?ok avanti chi le spara pi? grosse (comunque ? capibile dovevano venderti i loro prodotti)


                ok.....adesso ve lo dico...basta....tiriamo fuori la verita'......io ho raggiunto 200 cavalli alla ruota.....si vede che il mio motore era ben predisposto.....
                ora capite perche' la Ducati Corse ufficiale quest"anno si ? ritirata......bbbbuuuuuaaaahhhhhhh............

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by doberman View Post
                  20cv solo di centralina?ok avanti chi le spara pi? grosse (comunque ? capibile dovevano venderti i loro prodotti)
                  scusa per la risposta un p? scorretta ,ma per tirar fuori tanti cavalli bisogna toccare due cose ,il limitatore e il rapporto di compressione, e tutte e due limitano la vita del motore . Quello dei cavalli guadagnati fidati ? un bel buisness ,molti preparatori seri ti possono confermare di moto con centraline e scarichi che vanno peggio che originali., Nitro ti voglio bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by doberman View Post
                    scusa per la risposta un p? scorretta ,ma per tirar fuori tanti cavalli bisogna toccare due cose ,il limitatore e il rapporto di compressione, e tutte e due limitano la vita del motore . Quello dei cavalli guadagnati fidati ? un bel buisness ,molti preparatori seri ti possono confermare di moto con centraline e scarichi che vanno peggio che originali., Nitro ti voglio bene
                    Ste sei sempre il numero uno....a parte i 160cv alla ruota che mi stanno un po' sul ..... pero' va bene cosi'.......
                    i 9 cavalli in meno alla ruota li recupero in staccata......nessun problema

                    Un abbraccio ragazzo!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doberman View Post
                      scusa per la risposta un p? scorretta ,ma per tirar fuori tanti cavalli bisogna toccare due cose ,il limitatore e il rapporto di compressione, e tutte e due limitano la vita del motore . Quello dei cavalli guadagnati fidati ? un bel buisness ,molti preparatori seri ti possono confermare di moto con centraline e scarichi che vanno peggio che originali., Nitro ti voglio bene
                      Doberman a me dei CV non me ne frega niente sono un cancello. Le modifiche le ho fatte perch? l'airbox e i condotti me li hanno regalati per un piacere sul lavoro per montarlo ho dovuto cambiare centralina e scarichi. Anche a me sembrano tanti i cavalli ma ho assistito al settaggio della centralina al banco e sono stato stupito di quanto fosse magra di serie. Il preparatore non ha bisogno di convincermi anzi lui stesso ? stato stupito, moto come la mia da lui preparate in configurazione Stock con completo e limitatore alzato hanno dato pochi cv pi? della mia. Aggiungo che ho un rapporto stetto con il preparatore e la mappatura ? stata fatta in modo certosino con un paio di mie prove su strada e tre volte la moto al banco. Poi ti dir? che a sensazione la differenza fra il prima e il dopo si sente moltissimo se i cv in pi? sono 20 o 5 conta poco per me sono gi? troppi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Doberman a me dei CV non me ne frega niente sono un cancello. Le modifiche le ho fatte perch? l'airbox e i condotti me li hanno regalati per un piacere sul lavoro per montarlo ho dovuto cambiare centralina e scarichi. Anche a me sembrano tanti i cavalli ma ho assistito al settaggio della centralina al banco e sono stato stupito di quanto fosse magra di serie. Il preparatore non ha bisogno di convincermi anzi lui stesso ? stato stupito, moto come la mia da lui preparate in configurazione Stock con completo e limitatore alzato hanno dato pochi cv pi? della mia. Aggiungo che ho un rapporto stetto con il preparatore e la mappatura ? stata fatta in modo certosino con un paio di mie prove su strada e tre volte la moto al banco. Poi ti dir? che a sensazione la differenza fra il prima e il dopo si sente moltissimo se i cv in pi? sono 20 o 5 conta poco per me sono gi? troppi.
                        L'importante ? che abbia guadagnato in erogazione,giustamente come dici,poi il fattore potenza massina ? secondario!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E poi i condotti e l'airbox se fatti bene potrebbero aggiungere un un buon miglioramento!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dunque funge tutto?

                            ho dovuto montare il modulo aggiuntivo come ti avevo detto.....sembra tutto ok ma non l"ho ancora provata......ti aggiorno appena possibile

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X