Qualcuno ha montato sicuramente il gruppo completo Akrapovic su 1098....vorrei sapere i cavalli effettivi alla ruota da originale e dopo la trasformazione.....naturalmente se qualcuno ha anche mappatp la centralina a banco sarei curioso di sapere l"incremento di potenza....grazie.....solo curiosita'....... : bounce :
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalli alla ruota con Akra Full Titanium + centralina
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by Nitro#23 View PostQualcuno ha montato sicuramente il gruppo completo Akrapovic su 1098....vorrei sapere i cavalli effettivi alla ruota da originale e dopo la trasformazione.....naturalmente se qualcuno ha anche mappatp la centralina a banco sarei curioso di sapere l"incremento di potenza....grazie.....solo curiosita'....... : bounce :
nessuno allora?possibile che nessuno ha mai voluto sapere quanti cavalli ha raggiunto la sua bella?non c credo...............
Comment
-
Originally posted by Nitro#23 View Postnessuno allora?possibile che nessuno ha mai voluto sapere quanti cavalli ha raggiunto la sua bella?non c credo...............
Comment
-
-
Originally posted by doberman View Postciao nitro la mia l'ho rullata per? oltre alle tue modifiche ha le teste lavorate da Gianesin il valore ? 160 alla ruota con ancora i catalizzatori(presto spariranno)
di certo ti conosco bene...e di cavolate non ne dici....ma a questo punto sono curioso di sapere come cavolo hanno fatto a tirare fuori piu' di 24 cavalli alla ruota dal momento che originale un 1098 a seconda dell"assemblamento motore ha dai 134 ai 136 cavalli alla ruota effettivi!!!!!!!!!!!!
Pensa che Akrapovic garantisce un incremento veritiero(e non da bar) di 9/10 cavalli in piu' alla ruota con scarico completo,filtro racing e mappatura fatta a sul loro banco......e comunque 9/10 cavalli in piu' alla ruota su un bicilindrico sono gia' tanti......
in giro c"? gente(da bar) che sostiene di avere motori da 200 cavalli all"albero e piu'.......io dico...fatti...non pugnette......nel caso...tanto di cappello...a tutti....Ciao ragazzo...non mi resta che dirti....complimenti....e Respect!!!!!!!! #23
Comment
-
Originally posted by Nitro#23 View Postciao Stefano,
di certo ti conosco bene...e di cavolate non ne dici....ma a questo punto sono curioso di sapere come cavolo hanno fatto a tirare fuori piu' di 24 cavalli alla ruota dal momento che originale un 1098 a seconda dell"assemblamento motore ha dai 134 ai 136 cavalli alla ruota effettivi!!!!!!!!!!!!
Pensa che Akrapovic garantisce un incremento veritiero(e non da bar) di 9/10 cavalli in piu' alla ruota con scarico completo,filtro racing e mappatura fatta a sul loro banco......e comunque 9/10 cavalli in piu' alla ruota su un bicilindrico sono gia' tanti......
in giro c"? gente(da bar) che sostiene di avere motori da 200 cavalli all"albero e piu'.......io dico...fatti...non pugnette......nel caso...tanto di cappello...a tutti....Ciao ragazzo...non mi resta che dirti....complimenti....e Respect!!!!!!!! #23
wow!!!!!!!! 187 visite e solo 2 testimonianze???????
vabbe'....ho gia' capito.......
Comment
-
Originally posted by Nitro#23 View Postciao Stefano,
mi pare strano, un 130 li ha rullati il 999 originale
Comment
-
X
Comment