Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalli alla ruota con Akra Full Titanium + centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalli alla ruota con Akra Full Titanium + centralina

Qualcuno ha montato sicuramente il gruppo completo Akrapovic su 1098....vorrei sapere i cavalli effettivi alla ruota da originale e dopo la trasformazione.....naturalmente se qualcuno ha anche mappatp la centralina a banco sarei curioso di sapere l"incremento di potenza....grazie.....solo curiosita'....... : bounce :
    Last edited by Nitro#23; 19-02-11, 19:43.

• Font Size
    Dunque funge tutto?

Comment

• Font Size
      La mia ha dato 181 Cv alla ruota sul banco di Romanelli........scarico completo, condotti maggiorati, filtro aria e rimappatura

Comment

• Font Size
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        La mia ha dato 181 Cv alla ruota sul banco di Romanelli........scarico completo, condotti maggiorati, filtro aria e rimappatura
        Poi dite che il banco di Perlini ? generoso...

Comment

• Font Size
          Mi rimangio tutto, non avevo visto che era la R...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitro#23 View Post
              Qualcuno ha montato sicuramente il gruppo completo Akrapovic su 1098....vorrei sapere i cavalli effettivi alla ruota da originale e dopo la trasformazione.....naturalmente se qualcuno ha anche mappatp la centralina a banco sarei curioso di sapere l"incremento di potenza....grazie.....solo curiosita'....... : bounce :

nessuno allora?possibile che nessuno ha mai voluto sapere quanti cavalli ha raggiunto la sua bella?non c credo...............

Comment

• Font Size
                nessuno allora?possibile che nessuno ha mai voluto sapere quanti cavalli ha raggiunto la sua bella?non c credo...............
                ciao nitro la mia l'ho rullata per? oltre alle tue modifiche ha le teste lavorate da Gianesin il valore ? 160 alla ruota con ancora i catalizzatori(presto spariranno)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doberman View Post
                  ciao nitro la mia l'ho rullata per? oltre alle tue modifiche ha le teste lavorate da Gianesin il valore ? 160 alla ruota con ancora i catalizzatori(presto spariranno)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    ciao Stefano,
                    di certo ti conosco bene...e di cavolate non ne dici....ma a questo punto sono curioso di sapere come cavolo hanno fatto a tirare fuori piu' di 24 cavalli alla ruota dal momento che originale un 1098 a seconda dell"assemblamento motore ha dai 134 ai 136 cavalli alla ruota effettivi!!!!!!!!!!!!
                    Pensa che Akrapovic garantisce un incremento veritiero(e non da bar) di 9/10 cavalli in piu' alla ruota con scarico completo,filtro racing e mappatura fatta a sul loro banco......e comunque 9/10 cavalli in piu' alla ruota su un bicilindrico sono gia' tanti......
                    in giro c"? gente(da bar) che sostiene di avere motori da 200 cavalli all"albero e piu'.......io dico...fatti...non pugnette......nel caso...tanto di cappello...a tutti....Ciao ragazzo...non mi resta che dirti....complimenti....e Respect!!!!!!!! #23

Comment

• Font Size
                      ciao Stefano,
                      di certo ti conosco bene...e di cavolate non ne dici....ma a questo punto sono curioso di sapere come cavolo hanno fatto a tirare fuori piu' di 24 cavalli alla ruota dal momento che originale un 1098 a seconda dell"assemblamento motore ha dai 134 ai 136 cavalli alla ruota effettivi!!!!!!!!!!!!
                      Pensa che Akrapovic garantisce un incremento veritiero(e non da bar) di 9/10 cavalli in piu' alla ruota con scarico completo,filtro racing e mappatura fatta a sul loro banco......e comunque 9/10 cavalli in piu' alla ruota su un bicilindrico sono gia' tanti......
                      in giro c"? gente(da bar) che sostiene di avere motori da 200 cavalli all"albero e piu'.......io dico...fatti...non pugnette......nel caso...tanto di cappello...a tutti....Ciao ragazzo...non mi resta che dirti....complimenti....e Respect!!!!!!!! #23

wow!!!!!!!! 187 visite e solo 2 testimonianze???????
                      vabbe'....ho gia' capito.......

Comment

• Font Size
                        ciao Stefano,

mi pare strano, un 130 li ha rullati il 999 originale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hitan View Post
                          mi pare strano, un 130 li ha rullati il 999 originale

libretto uso e manutenzione Ducati 1098.....la casa madre dichiara 136 cv alla ruota.....

Comment

• Font Size
                            1098S '07 - Termignoni completo + filtro + centralina ... 154,5 ruota

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              1098S '07 - Termignoni completo + filtro + centralina ... 154,5 ruota
                              grazie Toledo.....cominciamo a ragionare......allora sono in media.....non male....bene bene.....

Comment

X
                              Working...
                              X