Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mi dite di questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che mi dite di questa?

che roba ?? un assemblaggio? vale quello che chiedono? esprimetevi

• Font Size
    il telaio ''racing'' al max ? il telaio del 999r,uguale agli altri tranne piccoli dettagli...forse ? racing xk? nn immatricolato
    i cerchi sembran quelli in alluminio forgiato ke montava di serie,+ leggeri di quelli fusi ma nn ''superleggeri''
    i coperchi testata in magnesio li han tutte le r,se ? stata assemblata ? da verificare ke sia il 104 post 2005,quello ke va forte

dalla foto si vede la pompa frizione nn orginale
    lo scarico sembra l'asimmetrico originale,il 57 forse ? a parte
    la piastra di sterzo nera nn ? quella originale
    le pedane son quelle con rinvio,senza cambio rovesciato

una R vale se hai tutti i pzz originali e i documenti o ? bella bombardata...questa oltre ad esser assemblata pare le han tolto molta roba buona,lasciandoci il minimo e mettendoci una carena nuova o riverniciata

se ? sana di motore e di ciclistica puoi dargli un 6000 al max ,a 7-8 k si trovano dei 1098 da pista nn targati

Comment

• Font Size
      aspettavo proprio la tua risposta

perfetto.....quindi, verificato il buono stato del motore, se vado l? con 5500 me la devono tirare addosso....bene bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        aspettavo proprio la tua risposta

perfetto.....quindi, verificato il buono stato del motore, se vado l? con 5500 me la devono tirare addosso....bene bene
        si ma accertati sia un r almeno,cio? il 104

carter motori fusi in terra(finitura superficiale molto grossolana,meno liscia),104 stampigliato sui cilindri e quando dai chiave deve comparire la sigla 999r sul quadro

Comment

• Font Size
          questa ha addirittura l'accensione a bottone, non credo abbia la chiave........mmmm sta moto mi puzza molto di tentativo di grossa inculata

Comment

• Font Size
            altre due cose:
            ....il tc irc monta su ducati?
            ....dove stanno i 1098 non immmatricolati a 7k???
            Last edited by garzo; 16-02-11, 20:16.

Comment

• Font Size
              questa ha addirittura l'accensione a bottone, non credo abbia la chiave........mmmm sta moto mi puzza molto di tentativo di grossa inculata
              uguale,quando accendiil quadro,il quadro si accende

un'altra cosa....il tc irc monta su ducati?
              nn lo so

Comment

• Font Size
                ....dove stanno i 1098 non immmatricolati a 7k???
                nn su inculate punto it

Comment

• Font Size
                  ahhahaha...grande. grazie dell'aiuto. se la scimmia ducati mi perseguita ancora, ti romper? le scatole altre volte.

anzi ora che mi ci trovo.....che ne dici di un mezzo simile, prezzo a parte? cio? secondo te com'?? sfizioso? credo sicuramente pi? lento e meno facile della mia r6...ma lascio la parola all'esperto...

Comment

• Font Size
                    il TC IRC monta su ducati 999.

Comment

• Font Size
                      ahhahaha...grande. grazie dell'aiuto. se la scimmia ducati mi perseguita ancora, ti romper? le scatole altre volte.

anzi ora che mi ci trovo.....che ne dici di un mezzo simile, prezzo a parte? cio? secondo te com'?? sfizioso? credo sicuramente pi? lento e meno facile della mia r6...ma lascio la parola all'esperto...

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-16305983.htm
                      onestamente...nn lo so

io ho guidato solo dei 999r e qualke 1098...preferisco i 999 ,il resto nn saprei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sticazzi75 View Post
                        il TC IRC monta su ducati 999.
                        ma i connettori aprilia e ducati sono diversi da quelli delle jap quindi se lo hai montato sulla tua r6 devi cambiarli

Comment

• Font Size
                          certo....io ho montato irc sull'r6....con tutti quei cavalli e coppia!

vabb? dai almeno mi para il sedere qunado mi distraggo nelle piste lente

c'? da dire che ancora nn l'ho provato....
                          Last edited by garzo; 18-02-11, 00:18.

Comment

• Font Size
                            certo....io ho montato irc sull'r6....con tutti quei cavalli e coppia!

vabb? dai almeno mi para il sedere qunado mi distraggo nelle piste lente

c'? da dire che ancora nn l'ho provato....
                            tanto se te lo porti anche su altre moto, ammortizzi la spesa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              tanto se te lo porti anche su altre moto, ammortizzi la spesa
                              appena ho due lire (per maggio...) inizio il progetto cr 500 af.....probabilmente partir? dal telaio di un cr 125...mi hanno detto che c'entra il 500.....pensa che rrrrrrrrrooooooobbbbbaaaaaaaaaaaa!

Comment

X
                              Working...
                              X