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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il threebond lo usa anche Triumph, comunque non capisco perch? Ducati debba fare coperchi con guarnizioni e richiedere pure l'uso della pasta sigillante sugli spigoli.... ah gi?... son Ducati
Si il raccordo in questione ? concepito per l'uso stradale... e la verit? ? che un bicilindrico di 1200cc muove una discreta massa d'aria all'interno dei carter motore creando dei picchi di pressione... cosa avviene... che quando siete in circuiti dai rettilinei lunghi tipo mugello, monza, ecc. questa pressione spinge sulla gomma ed inevitabilmente questa trasuda... non a caso nelle RS che sono nate per il circuito il raccordo ? in alluminio.
Trasudare non vuol dire lubrificare l'asfalto... vuol dire che una piccola parte DEI VAPORI D'OLIO trasuda... quindi state sereni che non noterete consumi d'olio anomali per colpa di quel raccordo.
Poi se vogliamo ci sono altri punti fisiologici dove ci? accade.
Detto ci? se volete vi elenco anche le problematiche delle moto jappe che per quanto possano passare inosservate ci sono e alle volte ben pi? gravi di quelle ducati.
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