Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia filtro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia filtro

Si pu? pulire con il "liquido pulizia filtri" (castrol o K&N) o con il petrolio bianco un filtro aria Ducati?
    Ho letto in qualche topic che lavandolo questo tipo di filtro si rovina!?

• Font Size
    se ? l'originale d cartone puoi pulirlo solo con ilcompressore se nn ? molto sporco, altrimenti v? sostituito. Io ho messo un k&n e buonanotte ai suonatori!

Comment

• Font Size
      Cosa costa pi? o meno un filtro k&n o equivalente?
      Cambia qualcosa a livello di carburazione, rumore o prestazioni?

Comment

• Font Size
        Una cinquantina d'euro penso e te lo tieni a vita, f? + "muggio" e il motore respira meglio, quindi ha prestazioni migliori (ovvimente niente d eclatante) x? secondo me ne vale la pena, comunque nn prendere trame troppo grosse (se prendi quello tipo spugna). Io me lo son fatto fare da un amico tenendo il "telaio" del filtro originale e mettendogli la spugna migliore della k&n e son andato da Dio!

Comment

• Font Size
          Ma il filtro k&N o il BMC Race si pu? pulire col petrolio bianco o ? meglio il kit pulizia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Ma il filtro k&N o il BMC Race si pu? pulire col petrolio bianco o ? meglio il kit pulizia?
            io ho quello in spugna, gli ho dato una bella pulita con l'aria compressa e gli ho spruzzato il suo liquido

Comment

• Font Size
              pulirli lo buoi fare con qualsiasi cosa... benso anche la benzina.... qullo che conta ? che poi li impregni con il loro olio apposito... altrimenti filtrano poco o nulla....

Comment

• Font Size
                Perch? pulirli quando costano veramente poco e li puoi ricomperare nuovi belli e pronti?
                Io comunque ho comperato quello della kN ma ho dovuto rifare l'eprom perche mi aveva smagrito un p? troppo la carburazione agli alti!!!

Comment

• Font Size
                  u?, un k&n nn ? ke costi proprio 2 euro...

Comment

X
                  Working...
                  X