Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
xme Bursi e una garanzia..io su 4 ducati che ho avuto su 3 ho montato bursi mai un problema sul 748 che uso in pista e su da 2 anni ed e sempre perfetta
? sempre la stessa ma non vedete? bursi, wmracing, ducati performance, ducabike...ci mettono solo il nome sul piattello!!
Quote, materiali, altezza rampe, sfere, molle...sono IDENTICHE in tutto e per tutto.
una c'ha un foro di alleggerimento in pi? nella campana, una c'ha una sagomatura diverso del piattello, giusto per far credere che l'hanno sviluppata loro
Ducabike mi d? l’impressione che riproponga parti, rimarchiate con il suo nome, a prezzi non proprio popolari...I suoi pezzi mi sembrano simili a tanti altri presenti sulla rete...
475 euro senza dischi per una 4 molle??????? aiuto!!!!!!! poi ci vanno altri 150 euro di dischi + quelli in acciaio.....be' dai...a regola...non costa molto.....
625 euro?????????!!!!!!!!!!:::e:::
Comment