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campana frizione 1098

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    #1

    campana frizione 1098

    ciao a tutti...a qualcuno ? capitato di rovinare la campana frizione a 22.000 km o prima?si parla di quella originale del 1098....avevo gia' sostituito i dischi frizione a 13.000 km.....ora il meccanico che mi sta facendo il tagliando dei 24.000 km mi dice che i dischi frizione si sono usurati e pure la campana si ? rovinata....le soluzioni sono prendere una frizione aftermarket ma costa un botto.....oppure una frizione originale....dischi e campana.....poiche' il tamburo ? ok.....oppure mi ha proposto una frizione di un 1098s usata per 3.000 km come nuova a 200 euro....completa,compresa di tamburo.....il proprietario ha preso una STM EVO da 1000 euro e vende la sua...voi che fareste? grazie

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    #2


    60€ spedito + 75€ dischi guarniti nuovi (febur, bursi) e te la cavi.

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      #3
      grazie mille...li stavo valutando anche io...io ho trovato dischi Febur a 90/100 euro e campana nuova a 90...fanno sempre 180 euro ma di roba nuova......non c"? paragone no?

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        #4
        io i dischi da bursi li ho pagati 75€, prova a chiedere.
        campana nuova a 90 ? ottimo

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          #5
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          io i dischi da bursi li ho pagati 75?, prova a chiedere.
          campana nuova a 90 ? ottimo
          ho chiamato Bursi....gentilissimo....campana nuova originale 100 euro,dischi originali 95 euro...quelli sinterizzati racing che usano a correre 160 euro.....campana usata ma in ottimo stato 50 euro.....se prendo la campana usata e i dischi racing 200 euro di tutto....

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            #6
            allora...fatto tutto.....la potenza di internet,un buon commerciante ed una buone dose di Lato B....(ops...si puo' scrivere ?)
            chiamato Bursi.....i dischi originali costano poco meno di 100 euro,poi pero' servono anche quelli in acciaio mai sostituiti.....quindi si va quasi a 130/140 euro.....il pacchetto racing "Sinplex" comprensivo di dischi frizione racing piu' quelli in acciaio costa 160 euro......campana nuova 100 euro....campana usata 50 euro ma la sconsiglia a meno che io vada in pista e la voglia tritare...e a fine stagione spenderne ancora 50 di euri per una usata......quindi pacchetti disponibili 100(campana nuova) + 140(dischi originali + acciaio)=240 oppure 100 + 160(pacchetto racing Sinplex) = 260......concluso per 250 euro tutto nuovo e roba racing......la mia unica alternativa possibile era montare dischi usati e campana usata + tamburo a 200 euro e magari fra 5.000/7.000 km ero punto e a capo......altro vantaggio Bursi e' a Modena,il mio meccanico ? a Maranello...passano loro a ritirare per me,pagano e mi mettono in conto...ed io non devo partire da Reggio Emilia a fare tutto......il mio meccanico si rifornisce da Bursi.....sono 50 euro in piu' ma ho materiale nuovo e racing....e non un pacchetto originale e usato.....io la penso cosi'.....grazie a tutti per le risposte.....

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