Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i miei DB_Killer, una figata!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
quasi quasi lo faccio fare anche ai miei...
io non li posso usare quei cosi, la moto fa la met? del rumore degli scarichi originali e i gas escono con una velocit? spaventosa ho paura che mi esplodono i terminali
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postquasi quasi lo faccio fare anche ai miei...
io non li posso usare quei cosi, la moto fa la met? del rumore degli scarichi originali e i gas escono con una velocit? spaventosa ho paura che mi esplodono i terminali
cosi sfogano abbastanza, altrimenti rischi di romperli!
Comment
-
Ho sentito dire anch'io che ci sono attenti studi dietro ai Db-killer e che spesso si rischia di avere risultati peggiori mettendoci le mani!!! poi per? lascio la parola a chi ? pi? tennico
Originally posted by MiKiFF View PostOk che sono bazzecole i CV in ballo ma secondo me si riesce a perderli facendo ste cose, non pensate che sia un giochino la gasdinamica...
Comment
-
i cv si perdono mettendoli... le centraline son fatte per lo scarico aperto, il solo fatto di metterli ti fa strozzare il tutto, quidni meno li uso e meglio sta la moto.
Comment
-
io sono fortunatocon i leovince anche mettendoli non cambia molto
e non ci ho messo le mani...con i mivv invece era na tragedia
leovince
mivv suono...e questo ? il risultato con i db.killer montati in mezza giornata adriapraticamente trasudava olio e sfiattavano dai rivetti e nella parte finale del terminale(rovinando tutto il carbonio) per? devo dire che sono stati fenomenali come assistenza perch? mi sono stati cambiati i terminali
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2023
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM