Chi, dove, come, quanto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098: portatarga a sgancio rapido?
Collapse
X
-
non penso che esistono di produzione ma
qualcosa del genere ho fatto
brugola a T per svitare due viti e connettore a portata di mano senza smontare niente
-
ci avevo pensato pure io...in modo che quando si va in pista...non si perde tempo a smontare i terminali ecc ecc.
Credo che la cosa pi? veloce da fare...? prendere il portatarga originale....segarlo e creare un "collettore" tra il moncone che lasci sempre montato (stretto tra i terminali) ed il portatarga vero.
Sta discussione interessa, molto, anche a me
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostFotooooo
ma serve due colonnine di al ( diam 10centrale con piani di appoggio alle estremita )che vanno fissate sui fori delle viti originali nel sotto codone di lunghezza variabile a secondo degli scarichi che si montano
e filettate da entrambe le estremita.
in questo modo il porta targa si smonta da sotto, svitando le viti di fissaggio del porta targa stesso come anche il connettore frecce
poi se ti mando le foto me lo copiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLast edited by Doctor Gandalf; 10-02-11, 11:13.
Comment
-
Originally posted by Doctor Gandalf View Postfatto su moto dei clienti ora non ne ho una sottomano
ma serve due colonnine di al ( diam 10centrale con piani di appoggio alle estremita )che vanno fissate sui fori delle viti originali nel sotto codone di lunghezza variabile a secondo degli scarichi che si montano
e filettate da entrambe le estremita.
in questo modo il porta targa si smonta da sotto, svitando le viti di fissaggio del porta targa stesso come anche il connettore frecce
poi se ti mando le foto me lo copiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDoctor...e se me lo fai direttamente te...quanto mi costa??
poi il tempo di fare il lavoro e due pezzi di Al
lavoro fatto su misura ovviamenteLast edited by Doctor Gandalf; 10-02-11, 11:52.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa cosa pi? pallosa senza dubbio la luce targa, ma almeno finta ce la devo mettere...
conettorino dedicato e viaLast edited by Doctor Gandalf; 10-02-11, 12:11.
Comment
X
Comment