Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916-996 da bar/passeggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lucavor View Post
    Indubbiamente sono le moto con la linea pi? bella in assoluto
    In assoluto ?

    Dici ?

    Via Lattea compresa ?

    In assoluto....Bah

    Sar?

    Non ne sono assolutamente convinto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lucavor View Post
      Indubbiamente sono le moto con la linea pi? bella in assoluto
      Assolutamente!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by robin View Post
        Assolutamente!!
        Ed il 999 dove lo mettiamo??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robin View Post
          Assolutamente!!
          Giusto

          Assolutamente si.....o assolutamente no ?

          La seconda ?

          Quoto


          Comment


          • Font Size
            #35

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hitan View Post
              Ed il 999 dove lo mettiamo??
              quella ? stata il cesso assoluto assieme al multicesso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Da tenere negli anni: sicuramente un 916, meglio se sp o sps (e qui sospiro perch? rimango in attesa di poterne metterne una come dico io in garage, dopo aver avuto e soprattutto amato un biposto).
                Da usare ad cazzum: 996. (prezzo/prestazione al momento ottimo)

                Continuo a pensare che l'unica moto a non soffrire il tempo come questa serie sia solo la F4 (guardacaso)

                Last edited by Mathias; 11-02-11, 21:48.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  bellerrima!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ed ? bella pure "sotto" oltre che probabilmente una delle moto pi? razionalizzate (si smontano carene, serbatoio e quant'altro in un secondo anche nella versione stradale)

                    Vabb?, questa poi non fa testo, ? una 955 corse (la mamma delle RS)



                    Cmq tornando al discorso originale, fossi in te cercherei un 996, 99-00 di quelli con gi? i marchesini a 5 razze. messi bene si trovano sui 4500 euro. Sono affidabili (se ben tenuti, ovviamente) e son dei muli. Poi basta metterci dei rapporti un p? pi? corti (originale ? parecchio lunga), al limite alleggerire un p? il volano, un paio di termignoni con eeprom e per strada cmq ti cavi delle belle soddisfazioni nonostante i cavalli non siano tanti. ? una moto fantastica da guidare. Solo che crea dipendenza
                    Last edited by Mathias; 11-02-11, 22:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      parlare con mathias di ducati,? come stare ad un seminario di patatine con rocco siffredi


                      ne sai una vita di ducati ti ammiro,non che sia un affezionados del marchio si intende ma questa cultura generale mi emoziona + di 1 milione di nozioni puramente tecniche e prive di sentimento

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mathias View Post
                        mi ricorda parecchio quella di GPM

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by garzo View Post
                          ragazzi non mi prendete per un coglione

                          da passeggio per me ? tutto ci? che non uso in pista. e certo non contemplo l'acquisto di una sv 650!!! per me passeggio ? teppismo su strada.

                          cap??
                          Beh,se parli di teppismo su strada,non ? che la 916 (e successive) sia esattamente il massimo,eh...
                          Sono moto rigorosissime,con l avantreno che scava un solco nell asfalto,ma legnose,poco"giocose",ed assolutamente non inclini alle correzioni (che su strada,con l uso che intendi tu,sono piuttosto frequenti...)
                          ,su strada di montagna sei facile preda della stanchezze e,conseguentemente,di altre moto sulla carta nettamente piu "plebee"...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X