Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916-996 da bar/passeggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    999 a quel prezzo si trova tenuta magari anche discretamente ...certo la linea nn e quella della 916 ma la reputo una gran moto troppo sottovalutata .......

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      una 748, per?, ? praticamente irrivendibile: una 916 sar? anche difficile da vendere ma a basso prezzo si fa ... una 748 no
      Originally posted by garzo View Post
      considerate voglio spendere poco, sui 4000 euro ed avere una moto che non richiede manutenzione ulteriore rispetto a quella ordinaria e periodica (sebbene assidua).
      a questo prezzo si trova un 916?

Comment

• Font Size
        I 916 viaggiano sui 3500 max 4000 € ... che sono tanti considerando che parliamo di una moto che nella migliore delle ipotesi ha 13 anni .

Naturalmente parlo di prezzi a cui le moto vengono vendute per davvero , non di fantasie dei venditori su moto.it .

C'? di buono che in qualunque momento la rivendi agli stessi soldi (non di piu' , come ben s? chi ha provato a venderne una) .

Come moto da passeggio ? quanto di meno adatto ci possa essere ... scomoda e ruvida almeno quanto ? bella da guardare .
        Last edited by *Dago*; 10-02-11, 17:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          una 748, per?, ? praticamente irrivendibile: una 916 sar? anche difficile da vendere ma a basso prezzo si fa ... una 748 no

Lo si vende alle cifre a cui lo si compra ... sui 2000-2500 ?

Comment

• Font Size
            io la mia 996 l'ho presa da privato un paio di anni fa, perfetta.
            Ora ? sempre perfetta, non ha mai avuto un minimo inconveniente tecnico,
            mai alcun problema, e se la volessi rivendere la rivederei agli stessi soldi che spesi per acquistarla.
            Non posso dire lo stesso delle jap che ho avuto prima dopo e durante.
            sicuramente il 996 non ? una moto da passeggio, ma questo non ci vuole molto a capirlo anche da soli.

Comment

• Font Size
              ragazzi non mi prendete per un coglione

da passeggio per me ? tutto ci? che non uso in pista. e certo non contemplo l'acquisto di una sv 650!!! per me passeggio ? teppismo su strada.

cap??

Comment

• Font Size
                io per fare quello che fai tu vorrei prendere un 250 2t

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  ragazzi non mi prendete per un coglione

da passeggio per me ? tutto ci? che non uso in pista. e certo non contemplo l'acquisto di una sv 650!!! per me passeggio ? teppismo su strada.

cap??
                  prenditi un fifty top con l'80cc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    io per fare quello che fai tu vorrei prendere un 250 2t
                    infatti.....se leggi nella sezione supermotard ho individuato la soluzione definitiva.....gi? l'ho avuto (ma era omologato e col telaio in acciaio), ma lo rifaccio : cr 500 af supermotard

Comment

• Font Size
                      e l? ? la fine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago* View Post
                        max 4000 ? ...
                        mica tanto.....direi min 4000 euro in su

Comment

• Font Size
                          916 ... 996 ... 998

Ciao Marco !!!
                          Appena il tempo lo permette ti vengo a trovare.

Scusate l'OT !

Originally posted by scoetti View Post
                          io la mia 996 l'ho presa da privato un paio di anni fa, perfetta.
                          Ora ? sempre perfetta, non ha mai avuto un minimo inconveniente tecnico,
                          mai alcun problema, e se la volessi rivendere la rivederei agli stessi soldi che spesi per acquistarla.
                          Non posso dire lo stesso delle jap che ho avuto prima dopo e durante.
                          sicuramente il 996 non ? una moto da passeggio, ma questo non ci vuole molto a capirlo anche da soli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            mica tanto.....direi min 4000 euro in su
                            Scambia due chiacchiere anche tu con qualcuno che abbia messo in vendita un 916 e poi ne riparliamo ;-)

Comment

• Font Size
                              A 4000 si vendono dei ciospi che hanno ben

poco di originale,io la mia l'ho venduta(purtroppo)

a 5300 un paio di mesi fa.

La 916 e',e sar? sempre pi? ricercata dai collezionisti,

specie quella con le scritte desmoquattro sulla carena..

infatti il ragazzo che ha comprato la mia voleva proprio

quella.

Su Motociclismo d'epoca la valutazione della 916 biposto,se

perfetta e originale ? di 8000 euro,esagerata finch? si vuole

(per ora)..ma destinata nel tempo a diventare reale.

Comment

• Font Size
                                io avevo un 748S...ovvio che non ? un mille ma era pi? che sufficiente per strada...quando l'ho rivenduta me so' preso 4500€ e l'avevo pagata 5500 un anno prima.
                                Indubbiamente sono le moto con la linea pi? bella in assoluto

Comment

X
                                Working...
                                X