999 a quel prezzo si trova tenuta magari anche discretamente ...certo la linea nn e quella della 916 ma la reputo una gran moto troppo sottovalutata .......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
916-996 da bar/passeggio
Collapse
X
-
Originally posted by jacknipper View Postuna 748, per?, ? praticamente irrivendibile: una 916 sar? anche difficile da vendere ma a basso prezzo si fa ... una 748 noOriginally posted by garzo View Postconsiderate voglio spendere poco, sui 4000 euro ed avere una moto che non richiede manutenzione ulteriore rispetto a quella ordinaria e periodica (sebbene assidua).
Comment
-
I 916 viaggiano sui 3500 max 4000 € ... che sono tanti considerando che parliamo di una moto che nella migliore delle ipotesi ha 13 anni .
Naturalmente parlo di prezzi a cui le moto vengono vendute per davvero , non di fantasie dei venditori su moto.it .
C'? di buono che in qualunque momento la rivendi agli stessi soldi (non di piu' , come ben s? chi ha provato a venderne una) .
Come moto da passeggio ? quanto di meno adatto ci possa essere ... scomoda e ruvida almeno quanto ? bella da guardare .Last edited by *Dago*; 10-02-11, 17:23.
Comment
-
io la mia 996 l'ho presa da privato un paio di anni fa, perfetta.
Ora ? sempre perfetta, non ha mai avuto un minimo inconveniente tecnico,
mai alcun problema, e se la volessi rivendere la rivederei agli stessi soldi che spesi per acquistarla.
Non posso dire lo stesso delle jap che ho avuto prima dopo e durante.
sicuramente il 996 non ? una moto da passeggio, ma questo non ci vuole molto a capirlo anche da soli.
Comment
-
ragazzi non mi prendete per un coglione
da passeggio per me ? tutto ci? che non uso in pista. e certo non contemplo l'acquisto di una sv 650!!! per me passeggio ? teppismo su strada.
cap??
Comment
-
-
916 ... 996 ... 998
Ciao Marco !!!
Appena il tempo lo permette ti vengo a trovare.
Scusate l'OT !
Originally posted by scoetti View Postio la mia 996 l'ho presa da privato un paio di anni fa, perfetta.
Ora ? sempre perfetta, non ha mai avuto un minimo inconveniente tecnico,
mai alcun problema, e se la volessi rivendere la rivederei agli stessi soldi che spesi per acquistarla.
Non posso dire lo stesso delle jap che ho avuto prima dopo e durante.
sicuramente il 996 non ? una moto da passeggio, ma questo non ci vuole molto a capirlo anche da soli.
Comment
-
A 4000 si vendono dei ciospi che hanno ben
poco di originale,io la mia l'ho venduta(purtroppo)
a 5300 un paio di mesi fa.
La 916 e',e sar? sempre pi? ricercata dai collezionisti,
specie quella con le scritte desmoquattro sulla carena..
infatti il ragazzo che ha comprato la mia voleva proprio
quella.
Su Motociclismo d'epoca la valutazione della 916 biposto,se
perfetta e originale ? di 8000 euro,esagerata finch? si vuole
(per ora)..ma destinata nel tempo a diventare reale.
Comment
-
io avevo un 748S...ovvio che non ? un mille ma era pi? che sufficiente per strada...quando l'ho rivenduta me so' preso 4500€ e l'avevo pagata 5500 un anno prima.
Indubbiamente sono le moto con la linea pi? bella in assoluto
Comment
X
Comment