se Live compra il 999 gli do fuoco al garage con lui dentro... non ? razzismo, ma una questione di principio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa ? la mejo sezione
Collapse
X
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostFiuu...ora vedo che sei ritornato in te.
Aahn,ora capisco...ma per me non farebbe cos? clamore come pensi perch? un 999 ? comunque un bicilindricone coi controcaXXi,c'ha sempre quegli 11Kgm di coppia quindi per te sarebbe facile,sopratutto in accellerazione/ripresa....se mi parli di allungo ok.
Moto con manifesta inferiorit? sono ben altre..
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostNon ce posso pens?...
...ha tanto schifato l'S1000RR...che alla fine se l'? fatta
...m'ha fatto du cojoni tanti su quanto era brutta quella moto...e mo dice che ? spartana e sta acquistando interesse
LIVE...FAI...PACE...COR...CERVELLO
il mio motociclismo ? a 360 gradi
va dall'uso quotidiano alla sillano- ospedaletto
se mi fermo troppo su un filone.............mi stanco
non posso fare sempre il killer dei pomponi sulla colombo con le mie moto super potenti in nac nac..........alla fine tutto stanca
non posso desintigrare king minchia ogni santa domenica........
devo anche passare al di l? della barricata
e cio?
presentarmi con una rozzo 999 beccare una S RR con scarico akrapovic con una sopra che vuole emulare livelegend e divertirmi a passarlo............
capisci..............so che per te che ti sei infilato in un cancello di una villa per andare ad un andatura che io di solito uso se ho un attacco di colite ...........e che in mente hai solo ducati ? difficile da capire
ma io sono complicato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postse Live compra il 999 gli do fuoco al garage con lui dentro... non ? razzismo, ma una questione di principio
per? il mio pensiero aveva una logica
ora mi toccher? andare con la RD 500 per assere inferiore di mezzo
solo che quella non frena non ha gomme ne telaio se poi mi infilo in un cancello di una villa sulla tiburtina ? colpa tua
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posttu sei troppo semplice per capire il mio pensiero
non posso fare sempre il killer dei pomponi sulla colombo con le mie moto super potenti in nac nac..........alla fine tutto stanca
e cio?
presentarmi con una rozzo 999 beccare una S RR con scarico akrapovic con una sopra che vuole emulare livelegend e divertirmi a passarlo............
capisci..............so che per te che ti sei infilato in un cancello di una villa per andare ad un andatura che io di solito uso se ho un attacco di colite ...........e che in mente hai solo ducati ? difficile da capire
ma io sono complicato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posttu sei troppo semplice per capire il mio pensiero
e cio?
ma io sono complicato
TU STAI PROPRIO MALE...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postt'ho gi? detto che obbedisco
per? il mio pensiero aveva una logica
ora mi toccher? andare con la RD 500 per assere inferiore di mezzo
solo che quella non frena non ha gomme ne telaio se poi mi infilo in un cancello di una villa sulla tiburtina ? colpa tua
almeno muori da eroe e non da desmoricky
fai tu
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore