Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aridaje.........io ho avuto e ho un p? pi? di una jappa..........
Si....ma da parte tua ho letto solo "c'ha mezzo motore"..."? un polmonaccio"..."perch? spendere di pi? per un chiodo quando con la met? li passo tutti su 'na rota"..."jappe forever"...e cose simili...e ora cambi completamente versione e vuoi proprio 'na 999?!
CaXXo...capisco tu possa aver cambiato idea....ma almeno qualcosa di pi? fico tipo 'na 998....o 'na 1098.....no,la 999..
Comunque ti vedrei bene sulla MTS1200....sai come ci vai casa-ufficio su 'na rota e co 'na mano con quella...ed ? pure comoda.
Ma daiiii.. ..dillo che non sei tu a scrivere...esci da quel corpo!!!:tafazz:
Si....ma da parte tua ho letto solo "c'ha mezzo motore"..."? un polmonaccio"..."perch? spendere di pi? per un chiodo quando con la met? li passo tutti su 'na rota"..."jappe forever"...e cose simili...e ora cambi completamente versione e vuoi proprio 'na 999?!
CaXXo...capisco tu possa aver cambiato idea....ma almeno qualcosa di pi? fico tipo 'na 998....o 'na 1098.....no,la 999..
Comunque ti vedrei bene sulla MTS1200....sai come ci vai casa-ufficio su 'na rota e co 'na mano con quella...ed ? pure comoda.
la prima moto che dovr? entrare nel mio box prima possibile sar? o una gsxr 1000 k3-4 o una Kawa zx10 04, queste sono le due moto candidate per fare casa ufficio..........e non solo, in quanto le attuali moto preposte per tali servigi ormai sono talmente vecchie che tendono allo storico (le R1)
le vecchie R1 infatti ormai sono belle come il sole e ogni giorno ricevono molti complimenti
? ora di fermarle in un box se voglio tenerle in quanto si rovinano troppo continuando a fare 100 km al giorno di media, con la normale usura pi? il rischio di cadute
considerando anche che avendole comprate nuove e risultando unico proprietario avranno un valore storico ancora pi? alto (tra soli 7 anni)
la scelta delle due jap sopra mi sembra la migliore solide robuste e potenti
il 999 rappresenta una moto particolare che andrebbe a coprire un esigenza tutta sua :
passare i motociclisti della domenica sulle mie strade con inferiorit? manifesta di mezzo
perch? con la S RR parto troppo vincente..........
la 1098 non mi piace
troppo precisina
scopiazzata qua e l?
un pezzo copiato ad una jap il culo alla F4.........
meglio la 999 spartana e vera
Live tu stai fori coll'accuso...hai fatto un botto forte???!???!
Cio?...quando lo dissi io hai fatto due coglioni tanti...e non se sa quante me n'hai dette...e mo te ne esci co sta cosa
Live tu stai fori coll'accuso...hai fatto un botto forte???!???!
Cio?...quando lo dissi io hai fatto due coglioni tanti...e non se sa quante me n'hai dette...e mo te ne esci co sta cosa
ESCI DA QUESTO CORPO
tu parlavi del 749............quella ha meno cv di un sh.........
e cmq con il tempo alcune linee acquistano interesse
Comment