Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poggiapiede pedana rigido o pieghevole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poggiapiede pedana rigido o pieghevole

ho visto che quasi tutte le moto hanno il poggiapiede rigido, ma non sarebbe meglio pieghevole che in curva magari se tocca si alza un pochettino????
    lo s? che fa ridere questa cosa, ma io ho paura a piegare troppo perch? sono ossessionato dal fatto di toccare il poggiapiede!!!

• Font Size
    Che io sappia, tutti i poggiapiedi originali sono pieghevoli: vuoi per "sicurezza" del pilota che in caso di caduta non se lo conficca nella gamba, vuoi perch? quelle originali tendi a toccarle nelle pieghe pi? accentuate, vuoi perch? in caso di caduta non si rompono...!!
    Quelli fissi li hai con le pedane aftermarket (non tutte) arrettrate e rialzate, apposta per non strusciarle a terra!!
    Io personalmente ho le Lightech con poggiapiede fisso, cos? mi "sostituisce" i tamponi paratelaio che non mi convincoco a fondo...

Comment

• Font Size
      il fisso nella guida risulta migliore nello spostamento, fai piu forza e agevola lo spostamento della moto

Comment

• Font Size
        ma secondo voi, se dovesse toccare in piega, si consuma come il pomellino che st? davanti o ti fa impuntare la moto e........bum?????
        Last edited by sticazzi75; 08-02-11, 20:02.

Comment

• Font Size
          si lima, lima lima lima lima e se sbagli lo fai impuntare

Comment

• Font Size
            credo che per questioni di sicurezza quelli omologati siano tutti pieghevoli...per impuntarsi b? dipende da che moto ?...ma non so quanto sia facile limare via le pedane a una sportiva per strada...se ce la fate b? sti c@zzi!

PS
            bwuuauauah ho letto ora il nick dell'autore del thread!
            Last edited by GASte; 08-02-11, 21:19.

Comment

• Font Size
              Si limano, in ogni caso se le tocchi e non sei un pilota stai facendo qualche errore di guida

Comment

• Font Size
                rizoma con pedane fisse!! mi ? capitato di limare in piega il piolino del cambio, ma se arrivi a limare le pedane after vuol dire molto probabilmente che hai limato anche la tuta i guanti ecc.....e che probabilmente ti 6 sdraiato...... vai sereno con le fisse

Comment

• Font Size
                  il fisso generalmente ? sempre preferibile

sulla 1198-1098-848 meglio pieghevole perch? le pedane sono montate su una staffa saldata al telaio che in caso di caduta si piega

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    il fisso generalmente ? sempre preferibile

sulla 1198-1098-848 meglio pieghevole perch? le pedane sono montate su una staffa saldata al telaio che in caso di caduta si piega
                    guoto

Comment

• Font Size
                      io sul mio monster ho delle rizoma arretrate e rialzate, ma tutto il mio discorso ? in pista non per strada!!!! per strada ste minchiate le lascio fare agli altri...

Comment

X
                      Working...
                      X