Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silenzio... sentenzia Livelegend!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    non importa dove e quando, l'importante ? che il popolo legga
    QUOTO QUOTO QUOTO

Originally posted by livelegend View Post
    secondo me
    l'unica in cui mi sento a casetta............l'unica in cui trovare spunti per dir qualcosa del livepensiero...............

insomma ve vojo bene

inoltre tifer? ducati il prossimo anno

e inoltre...............non so perch?............ma ho visto alcune 999 che mi intrigano
    quelle belle spartane
    mi piacerebbe averne una solo se con 150 cv alla ruota, stradale e molto spartana
    E QUOTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by in_quiete View Post
      Scusate, per i meno esperti del forum . . . chi ? esattamente LiveLegend?
      Ho capito che ? uno che con il gas ci sa fare (al contrario di me) e che non ama "molto" le Ducati . . . qualcos'altro? Pilota professionista o amatore?

Non lo chiedo con ironia, sincera curiosit?.

Grazie
      ? una figura mitologica

con la faccia di predator
      e il corpo dell'M5 e39

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti per le risposte. Non le avevo viste!!!
        Last edited by in_quiete; 09-02-11, 11:52.

Comment

• Font Size
          non sono pilota anche se ho la licenza che dice di si.........
          non amo le bicilindriche in genere sopratutto quelle inutili
          mentre apprezzo diverse cose dell'azienda ducati

il mio regno ? la cristoforo colombo, li , molto spesso vestito in completo grigio di londra e con delle Church ai piedi con la suola in cuoio...........e una cintura hermes che mi buca la panza con le punte della H.................., mi esibisco contro il pompone immondo.........

hm o monster con gente troppo gasata, io con la mia fida R1 99 svelto come una vipera passo nac naccante il povero sventurato

stasera ho fatto un ottimo raccolto un paio di z 750 un motoard una street triple..........
          ad un certo punto in terza piena si era bloccata su na rota non voleva ne scendere ne salire...........allora l'ho tirata fino a limitatore.........ammazza che pezzone mi sono fatto, mentre passavo le altre motorette ovviamente

a roma sta facendo delle bellissime giornate.......le motorette son tornate fuori

per? sono come predator.........mi scontro solo se infieriormente dotato quando trovo un mezzo sottopotenziato mi adatto (come predator) usando solo una ruota

insomma so sportivo
          alla faccia!!! Non scherzi per niente!!!
          Complimenti per il manico (io proprio non ne sono dotato) e grazie per la risposta molto esauriente!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by in_quiete View Post
            alla faccia!!! Non scherzi per niente!!!
            Complimenti per il manico (io proprio non ne sono dotato) e grazie per la risposta molto esauriente!!!
            il manico lo ho SOLO se sono vestito col completo e mocassini...........? come il vestito per superman

Comment

• Font Size
              il manico lo ho SOLO se sono vestito col completo e mocassini...........? come il vestito per superman
              Mitico!!!

Comment

X
              Working...
              X