Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silenzio... sentenzia Livelegend!!!
Collapse
X
-
Originally posted by in_quiete View PostScusate, per i meno esperti del forum . . . chi ? esattamente LiveLegend?
Ho capito che ? uno che con il gas ci sa fare (al contrario di me) e che non ama "molto" le Ducati . . . qualcos'altro? Pilota professionista o amatore?
Non lo chiedo con ironia, sincera curiosit?.
Grazie
con la faccia di predator
e il corpo dell'M5 e39
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon sono pilota anche se ho la licenza che dice di si.........
non amo le bicilindriche in genere sopratutto quelle inutili
mentre apprezzo diverse cose dell'azienda ducati
il mio regno ? la cristoforo colombo, li , molto spesso vestito in completo grigio di londra e con delle Church ai piedi con la suola in cuoio...........e una cintura hermes che mi buca la panza con le punte della H.................., mi esibisco contro il pompone immondo.........
hm o monster con gente troppo gasata, io con la mia fida R1 99 svelto come una vipera passo nac naccante il povero sventurato
stasera ho fatto un ottimo raccolto un paio di z 750 un motoard una street triple..........
ad un certo punto in terza piena si era bloccata su na rota non voleva ne scendere ne salire...........allora l'ho tirata fino a limitatore.........ammazza che pezzone mi sono fatto, mentre passavo le altre motorette ovviamente
a roma sta facendo delle bellissime giornate.......le motorette son tornate fuori
per? sono come predator.........mi scontro solo se infieriormente dotato quando trovo un mezzo sottopotenziato mi adatto (come predator) usando solo una ruota
insomma so sportivo
Complimenti per il manico (io proprio non ne sono dotato) e grazie per la risposta molto esauriente!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM