Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diavel, ma alla fine qualcuno l'ha comprata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    tu l'hai vista dal vivo...intendo anche toccata?

    io solo all'Eicma e la qualit? percepita non era un granch?...
    ops, ho sbagliato foto:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Sinceramente a me non attizza, ma posso dirvi che piace a molti. Anche un collega che ha la S2R sta sbavando dietro la diavel e credo che prima o poi se la fa (almeno questo mi ha fatto capire).

      Comunque io faccio una proposta ai primi di roma che se la fanno, potremmo incontrarci cos? magari si vede quali pezzi posso rifare in carbonio e poi vi faccio una bella proposta.

      Forza bella gente, fatevi sotto
      Last edited by ANDROID73; 12-02-11, 21:13.

      Comment


      • Font Size
        #63
        L'ho vista oggi!
        Particolare e da miscredente dico che bisognerebbe provarla!
        La V Max ? una moto pazzesca in fatto di materiali, cura del dettaglio e prestazioni!
        E peso pure, peser? almeno un 300 chiletti o poco meno credo..
        La Diavel con liquidi e batteria da un peso di circa 210 kg arriver? all'incirca a quota 230!
        C'? molto metallo e sembra costruita con cura.
        Non ho visto i soliti fili sparsi.
        Gli scarichi sono a mio avviso uno dei particolari meno curati di sempre e non solo in questo modello, veramente grezzi!
        Innovativo il secondo cruscottino TFT e la mancanza del blocco accensione, la chiave ve la potete mettere dove meglio credete!!
        In sella si st? egregiamente.
        In accelerazione dichiarano un bel 2,9, non male.
        Ma poi ci? che conta sono le proprie sensazioni!
        Credo che non sia proprio cos? goffa per essere una moto di tali proporzioni, come credo che in mano ad un temerario possa far piangere i molti convinti che girano con moto molto pi? performanti!
        Il manico ? il manico non ce nulla da fare!!!
        Al massimo la concedono per 15 minuti quindi sarebbe meglio spostarsi in concessionari pi? defilati altrimenti si rischierebbe di fare giusto due partenze o poco pi?!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          no mai vista dal vivo , sembra ben fatta dalle foto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            allora IN QUEL CASO s? che non ne venderanno manco dieci...

            comunque fai conto che la nuova Vummy non fa molto meglio della vecchia sul quarto di miglio...
            S? vabb? ma che c'entra, non ? che la vendono o meno per le prestazioni, 'sta moto ha avuto pubblicit? pure sul TG5, sar? la prossima "moto dei dentisti" dopo il BMW GS, garantito.

            Comment


            • Font Size
              #66
              L'ho incrociata un'ora fa sul raccordo qui a Roma... la persona aveva un giubbotto Ducati Roma... la guidava molto sciolto zigzagando tra le corsie e devo dire dal vero fa tutta un altra impressione. Quasi carina

              Comment


              • Font Size
                #67
                Vista oggi dal vivo in conce la Diavel Carbon. Premesso che in foto mi aveva sempre disgustato....vista dal vivo mi ? piaciuta parecchio.
                Molto pi? compatta di quel che sembra, rifinita bene e con molte soluzioni particolari che a me piacciono.
                Aspetto una prova su strada per chiarirmi le idee sulla guida...comunque 20000 neuri sono davvero troppi.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Senza sconti e bonus se la possono tenere!
                  Ho sentito di molti che acquistano a px di listino, dei pazzi!
                  Su moto cos? almeno un bonus di 1200, 1400€ ? la regola anche se in molti, farabutti, fanno i furbi..
                  Coglioni anche noi che cadiamo in questi venditori senza scrupoli..
                  Per curiosit? voglio prima provarla e poi farmi preparare un preventivo!
                  Oggi c'? crisi e se non si sbottonano di queste moto pur belle che siano ne venderanno molte molte meno..
                  Ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X